io non sono così geloso/possessivo...
Sicuramente avrai toccato sotto e quindi ha raschiato. Non essendo un graffio superficiale non credo si possa agire con metodi fai da te (evita proprio di usare la pasta abbrasiva tanto è inutile). Consiglio? Lascialo così tanto penso di veda solamente se ti abbassi. Giusto?
Si avrò toccato anche se non me ne sono accorto completamente,comunque il graffio si vede se uno si abbassa ma leggermente si nota anche guardandola lateralmente.il fatto è che da quando l ho notato non posso fare a meno di guardarlo e restarci di stucco. Ma se scartavetrassi un Po e passerei un colpo di bomboletta spray colore rosso Alfa la situazione potrebbe migliorare o farei solo danni?non sono molto afferrato in materia..
io non sono in grado di dirti se puoi' ripararlo da solo.se l'operazione fosse fattibile dovrebbe essere fatta solo con il colore originale alfa .chi vende le vernici da auto riesce a ritrovare tale codice con il tintometro o alzando il cofano della vettuta e leggendo la targhetta appiccicata
.
es.per la mia giulietta sono riuscito ad acquistare un flaconcino per ricocchi bianco ghiaccio a 5 euro .il graffio che ho io pero ' è molto piu' lieve
Si avrò toccato anche se non me ne sono accorto completamente,comunque il graffio si vede se uno si abbassa ma leggermente si nota anche guardandola lateralmente.il fatto è che da quando l ho notato non posso fare a meno di guardarlo e restarci di stucco. Ma se scartavetrassi un Po e passerei un colpo di bomboletta spray colore rosso Alfa la situazione potrebbe migliorare o farei solo danni?non sono molto afferrato in materia..
Dove lo hai acquistato? In concessionaria Alfa li vendono ma soprattutto il bianco dicono non dia un grande risultato.