Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

prova come ha detto adrianx,spero solo che la sigaretta non sia rimasta tanto nel cofano e abbia squagliato la vernice...
 
Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

ma questo rimuovi graffi dell'arexons dove lo posso comprare? grazie :)
 
Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

ma questo rimuovi graffi dell'arexons dove lo posso comprare? grazie :)

in qualsiasi ipermercato o negozio di autoricambi,oppure lo trovi anche su internet
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ciao! sulla mia giulietta ho due graffietti molto lievi e piccoli che però si vedono (è nera pastello e i graffietti grigi si vedono un po...). vorrei levarli e siccome domani vado a fare compere pensavo di prendere il polish e la pasta abrasiva. dite che li toglie? non sono profondissimi credo, ma si vedono! grazie mille e buona serata.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ciao! sulla mia giulietta ho due graffietti molto lievi e piccoli che però si vedono (è nera pastello e i graffietti grigi si vedono un po...). vorrei levarli e siccome domani vado a fare compere pensavo di prendere il polish e la pasta abrasiva. dite che li toglie? non sono profondissimi credo, ma si vedono! grazie mille e buona serata.

se sono leggeri...basta anche il polish......e una volta passato per bene ci passi un po di cera ed è fatto
 
Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

per intenderci: non solo i grafiettini causati dai rulli... ma se ci passo col dito sopra non se quasi niente comunque! a casa ho gia un prodotto "rimuovi graffi" ma non ha funzionato... preferirei farmi fare la vernice, se dite che con la pasta abrasiva non vengono, piuttosto che tornare dal carrozziere...
 
Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

grazie per la risposta tempestiva, come sempre!
 
Re: Alone giallo su carrozzeria bianca della mia Giulietta! Aiutoooo

per intenderci: non solo i grafiettini causati dai rulli... ma se ci passo col dito sopra non se quasi niente comunque! a casa ho gia un prodotto "rimuovi graffi" ma non ha funzionato... preferirei farmi fare la vernice, se dite che con la pasta abrasiva non vengono, piuttosto che tornare dal carrozziere...

va bè la pasta abrasiva serve per i graffi troppo evidenti...io ti consiglio solo polish...se vedi che non va...vai di pasta poi polish e poi cera...ti dico questo perchè la pasta abrasiva andrebbe usata il meno possibile in quanto si mangia la vernice.....mentre se fai il ritocco secondo me dopo si vede di più rispetto ora perchè si vede la differenza di verniciatura.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ok, domani cercherò il polish e la cera! spero di trovarla a rimini... grazie mille per la disponibilità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ok, domani cercherò il polish e la cera! spero di trovarla a rimini... grazie mille per la disponibilità!

basta andare alle befane....a leclerc reparto auto si vendono i prodotti...ti consiglio arexons se non ce mafra
 
X