Ciao a tutti. Spero di sbagliarmi, ma la radio, malgrado l'AF sia attiva, non cerca su altre frequenze le stazioni memorizzate, una volta selezionate. Mi spiego meglio: se una stazione (radio dj, piuttosto che 105..) viene memorizzata a milano e poi la seleziono a qualche centinaio di km di distanza, dove è magari sintonizzata su una frequenza diversa, la radio non cambia frequenza, ma rimane sulla sressa in cui era stata memorizzata.
Mi sembra molto strano..E' davvero così? Bisogna forse attivare o togliere qualche funzione particolare?
Grazie.
Mi sembra molto strano..E' davvero così? Bisogna forse attivare o togliere qualche funzione particolare?
Grazie.
Immagino di sì...però è strano, a me funzica tutto, cambia da solo la frequenza...e lo fa anche spesso perché da me si prende un po' sì e un po' no...
) che funziona tutto...cioè se cambio stazione e la frequenza è cambiata, se la va a cercare, tra l'altro è molto più efficiente di altre radio che avevo perché anziché metterti in attesa della nuova frequenza mentre la cerca, ti lascia su quella che stai ascoltando e quando aggancia quella migliore ti sposta automaticamente (suppongo che serva a questo avere il doppio sintonizzatore). Di contro, in questo modo, è possibile che per un pochino la radio si senta un po' male, ma io ho anche la "singola antenna" non la doppia...per cui un po' peggio deve prendere per forza.