Alfa Giulietta - Sedili in misto pelle

Non sapevo che fossero vincolati allo sport pack, io quello lo avevo già scelto! Forse perché lo sport pack ha già il volante con le cuciture rosse. Sì, 100 euro solo per le cuciture di un colore diverso (quindi solo per il diverso filo, visto che già li dovevano cucire comunque col filo nero) non sono pochi... Però purtroppo non ho saputo resistere!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Se proprio volevano metterle come optional almeno non vincolassero l'acquisto di altre cose anche se per me anche i soli 99€ per delle cuciture mi sembrano eccessive

concordo pienamente :)
 
questi sedili fanno soffrire le pene del caldo in estate e freddo in inverno come i sedili completamente in pelle oppure attenuano un po' i problemi?, amo la selleria completamente in pelle, soprattutto quella rossa, ma avendola gia' sulla 147 e vedendo come si comporta con il caldo e con il freddo volevo valutare il misto pelle/microfibra se questo risulta piu' vivibile durante le stagioni

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
questi sedili fanno soffrire le pene del caldo in estate e freddo in inverno come i sedili completamente in pelle oppure attenuano un po' i problemi?, amo la selleria completamente in pelle, soprattutto quella rossa, ma avendola gia' sulla 147 e vedendo come si comporta con il caldo e con il freddo volevo valutare il misto pelle/microfibra se questo risulta piu' vivibile durante le stagioni

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

beh la pelle è pelle......
però vuoi mettere rispetto al velluto....:D
 
quindi con i pelle/ microfibra riuscite a sopportare di piu il caldo/ freddo rispetto ai sedili di sola pelle?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
perche' come dicevo ho gli interni in pelle beige sulla 147 ed essendo obbligato a lasciarla al sole tutto il giorno, quando vado a riutilizzarla e' un forno....per questo con la futura giulietta volevo puntare al misto pelle/ microfibra se ne vale la pena

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
io comunque parlavo di pelle integrale.....
e ti dirò...lasciandola al sole non è che si senta tutta sta differenza rispetto al velluto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perche' come dicevo ho gli interni in pelle beige sulla 147 ed essendo obbligato a lasciarla al sole tutto il giorno, quando vado a riutilizzarla e' un forno....per questo con la futura giulietta volevo puntare al misto pelle/ microfibra se ne vale la pena

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io sulla 147 avevo i sedili in pelle,ma questi della Giulietta sono sia molto più comodi e sostenuti ma anche più freschi in estate perché completamente traforati;mentre in inverno mi basterà accendere il riscaldamento integrato....