Alfa Giulietta - Sedili in misto pelle

mentre in inverno mi basterà accendere il riscaldamento integrato....

io invece in inverno non avendo il riscaldamento integrato con ogni probabilità
accenderò un falò sotto il sedile.....:grinser005:
dai Fede che con il clima invernale che hai li nè potrai anche fare a meno....:lachen001:

io invece in inverno non avendo il riscaldamento integrato con ogni probabilità
accenderò un falò sotto il sedile.....:grinser005:
dai Fede che con il clima invernale che hai li nè potrai anche fare a meno....:lachen001:

Ahah ESATTO!!!
praticamente non lo userò mai :lol2:

Confermo, sono molto più vivibili i misto pelle/tessuto, anzi vi dirò, se non fossero stati previsti avrei rinunciato alla pelle per i motivi che sappiamo ed avrei preso il tessuto nero competizione, ma nel mio allestimento Exclusive erano previsti, quindi non c'ho pensato 2 volte, tra l'altro a fine Novembre, data dell'ordine, le cuciture rosse erano già comprese. Pienamente soddisfatto.

- Informazione Pubblicitaria -
molto bene!! leggendo le varie opinioni mi sono convinto a questi sedili con le cuciture rosse :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Buongiorno,
ho letto con assiduità molti post di questo forum e ora avrei bisogno di un'informazione...

E' possibile avere uno o più foto della Giulietta Exlusive 2.0 140 CV con Sport Pack e Interni Pelle con Cuciture ROSSE...in realtà mi interessa sapere SOLO come sono i sedili...ad esempio non riesco a capire se il LOGO ALFA sui sedili è rosso oppure NO e se questo è sul poggiatesta o sullo schienale... su internet e sui vari siti Alfa ho trovato diverse foto ma alcune sono contrastanti e magari non aggiornate o (come scrivono sulle brochure) SOLO INDICATIVE....

Grazie per l'aiuto...

O anche il mio garage :)

vi dirò che stì sedili in pelle , anche se il 30% dei nostri del happyhour sono in sky , me li sto godendo davvero tanto....
se solo ripenso a quell'obrobrio di sedili in velluto zelig dell'auto precedente mi viene acidità di stomaco.....
ero "a mestiere" con rullo per abiti a raccogliere pelucchini e pelucchi di sorta....
Aloha

Vero, di pelle c'è n'è meno di quanto uno si aspetta ma sono troppo belli! :liebe020:

Vado un po' controtendenza... riuscite a postarmi qualche foto del misto pelle con cuciture nere? Mi sono sfogliato quasi tutte le Giulietta del garage del forum ma vedo che avete tutti scelto le cuciture rosse.

La mia avrà le cuciture nere e fino ad oggi, anche in giro per la rete non sono riuscito a trovare molto, solo foto "stampa".

X