Alfa Giulietta - Sedili in pelle e varie

A

annibal3805

Utente Cancellato
Ragazzi un saluto a tutti innanzi tutto...

vi scrivo per chiedervi due informazioni:

1) dove posso acquistare dei sedili in pelle ovviamente originali per la mia giulietta? spero che non ci sia solo l'opzione concessionario alfa perchè vorrei risparmiare qualcosina...dal concessionario qual'è la spesa per un set completo di tutti i sedili?

2) devo acquistare causa rottura uno specchietto esterno ripiegabile elettricamente e riscaldato, dove posso trovarlo ? oltre al concessionario e ad ebay per risparmiare sempre... dal concessionario qual'è la spesa?

Vi ringrazio!!!
 
Ciao
Anche io cerco sedili in pelle per la mia Giulietta Quadrifoglio verde.. tu hai trovato qualcosa? Sai dove cercare?
Grazie
 
Ciao
Anche io cerco sedili in pelle per la mia Giulietta Quadrifoglio verde.. tu hai trovato qualcosa? Sai dove cercare?
Grazie

Ciao bahman, si alla fine sono riuscito a trovare il sedili in pelle, non è stato facile però!! ho trovato tutto a questo sito Ricambi alfa romeo giulietta da autodemolizioni e ricambi alfa romeo giulietta nuovi il prezzo è stato di 600€ in totale per i sedili a cui ho dovuto aggiungere il prezzo delle centraline (perchè sono sedili elettrici) che comprensive di montaggio mi sono costate 300€. in tutto insomma ho speso 900E.
 
Salve, ho trovato i sedili in pelle (usati) neri con cuciture rosse elettrici a 700 euro, compresi di centraline, che dite il prezzo è buono? li compro?
attualmente ho quelli in tessuto bicolore non elettrici.
dalle foto sembrano nuovi e tenuti benissimo.
attendo consigli!
grazie!
 
dici che è un problema sostituirli?? il tipo che dovrebbe vendermeli mi ha detto che si può fare e basta andare da un buon elettrauto e può fare tutto, addirittura mi ha inviato il libretto x montarli!
 
dovresti contattare l'utente jennenz ....chi meglio di lui ?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera ragazzi, sto cambiando i sedili alla mia giulietta, prima avevo quelli bicolore neri e grigio di stoffa, adesso ho trovato quelli in pelle neri con cuciture rosse, l'unico intoppo e che il sedile anteriore passeggero mancano i fili sotto dell'airbag e quello della cintura.Volendo toglierli dai miei vecchi sedili e montarli sui nuovi si può fare?? devo andare da un tappezziere?? inoltre manca il bracciolo centrale attaccato al sedile del guidatore, posso smontare il mio e montarlo sui nuovi??
qualcuno mi aiuti x favore, ho la macchina smontata dall'elettrauto e nn so come fare!!!
grazieeeeee!!