Alfa Giulietta - Sensore appannamento

ihihihihh libretto no eh?! :p
è normale che su AUTO vedrai la A accesa...attiva l'automatismo ma non signica che è sempre in ricircolo attivo.
dopo 4 minuti è normale che disattiva il maxdef non è fatto per rimanere sempre attivo...

anche perchè col max def si attivano le resistenze del lunotto termico e degli specchietti e la bolletta poi chi la paga se rimane acceso a lungo??

anche perchè col max def si attivano le resistenze del lunotto termico e degli specchietti e la bolletta poi chi la paga se rimane acceso a lungo??

eheheh a me anche gli ugelli.... :p l'enel dopo reclama :D

- Informazione Pubblicitaria -
eh ma quello è un allacciamento "fuorilegge"...:rolleyes:

Fuorilegge??? Ahaha no no era cablato l impianto....diciamo che si sono dimenticati gli ugelli :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E tra poco anch io starò "troppo avanti" hihihihi No sto dettaglio sul libretto mi è sfuggito! per quello chiedevo! in pratica quando è spento il clima ho sempre il led del ricircolo sempre acceso! non sapevo fosse normale. Non è che se so sbajati mi hanno messo il sensore odori? hahahahahhaha

E la logica del clima...di tutte le vetture...clima spento in automatico si isola chiudendo tutto. Basta premerlo e apri.

E la logica del clima...di tutte le vetture...clima spento in automatico si isola chiudendo tutto. Basta premerlo e apri.

Si hai ragione anche quello della panda di mi amadre fa così! pensa talmente l abitudine che non ci avevo fatto caso! hahahahaha

X