Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

Per ora da quello che ho visto il sedile di guida funziona come prima. Se non allaccio la cinta rimane rosso e suona, se la allaccio tutto ok. Il sedile passeggero senza passeggero rimane sempre verde e non rosso. Se io da fermo mi siedo sopra rimane sempre verde. Devo vedere se uno si siede in viaggio senza allacciare la cinta che succede.

Inviato dal mio Nexus 5

Se ti siedi é ovvio che funzioni così. ..

Per guidare mi dovrò pur sedere no??XDXD In viaggio con sedile passeggero vuoto il sensore cintura rimane verde. Devo provare con passeggero seduto.;)

Inviato dal mio Nexus 5

- Informazione Pubblicitaria -

Ok, a quanto leggo non ci capiamo.

Colpa mia.

Ci rinuncio. :)

Non saprei più come spiegartelo. Allora sedile guidatore sensore cinta rosso se sono seduto con cintura non allacciata. Il sensore diventa verde se me la allaccio e tutto funge come normale. Sedile passeggero, il sensore è verde quando esso è vuoto ed il sensore rimane sempre verde se ad auto ferma mi siedo con cintura slacciata. Sempre verde rimane mentre viaggio senza passeggero, e quindi nn suona. Devo valutare se mentre mi muovo e c'è uno seduto con cintura slacciata il sensore cinta rimane verde o diventa rosso con cicalino. Se diventa rosso tutto funzionerà come prima senza problemi.

Ho speso meno di 1k.;)

Inviato dal mio Nexus 5

Perdonami ho difficoltá di comprendonio, tendo a non afferrare le cose.

Sono perfetti e funzionano alla grande, fatto bene.

Felicissimo per il tuo acquisto. :D

Poli se c'è qualcosa che non capisco o non ho inteso dal tuo commento puoi semplicemente ripetermelo, senza iniziare a prendere per i fondello cosi a spanna. Io stavo parlando seriamente e ti ho detto ad ora quali sono le condizioni di sedili e sensori. Il tuo dubbio riguardo a cosa era riferito??

Grazie. E scusa se non ho capito al primo colpo....

Inviato dal mio Nexus 5

Poli se c'è qualcosa che non capisco o non ho inteso dal tuo commento puoi semplicemente ripetermelo, senza iniziare a prendere per i fondello cosi a spanna. Io stavo parlando seriamente e ti ho detto ad ora quali sono le condizioni di sedili e sensori. Il tuo dubbio riguardo a cosa era riferito??

Grazie. E scusa se non ho capito al primo colpo....

Inviato dal mio Nexus 5

Mha...pare anche a me che ci sia qualcosa che non quadra.
Di fondo,c è il concetto che il cicalino debba suonare sualcuno,seduto,non allaccia il dispositivo di ritenuta.
se non erro,il sensore di pressione ha il compito di rvelare la presenza di un peso sulla seduta.
Verifica bene

Per me il cigalino è l'ultimo dei problemi. Vedi bene la cosa degli airbag! Non scherziamo con queste cose

In che senso non scherziamo??? Anche se quello del lato passeggero rimanesse sempre attivo, cosa succederebbe??

Inviato dal mio Nexus 5

X