Alfa Giulietta: tagliandi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goccia82

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2010
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdi
buona sera.. sono una nuova iscritta e anche (spero) una futura possessrice di alfa
volevo prendere la Giulietta ma per avere un'idea delle mie possibilità finanziarie mi piacerebbe capire anche quali sono i costi dei tagliandi.. qualcuno di voi ha la giulietta e ne ha già fatti??
perche per quanto riguarda costi consumi ecc bhe esistono le schede tecniche e i vostri post qui...

grazie mille a chi avrà tempo e voglia di rispondermi!

buona sera.. sono una nuova iscritta e anche (spero) una futura possessrice di alfa
volevo prendere la Giulietta ma per avere un'idea delle mie possibilità finanziarie mi piacerebbe capire anche quali sono i costi dei tagliandi.. qualcuno di voi ha la giulietta e ne ha già fatti??
perche per quanto riguarda costi consumi ecc bhe esistono le schede tecniche e i vostri post qui...

grazie mille a chi avrà tempo e voglia di rispondermi!

ciao allora io tra poco tempo avro' una giulietta fra le mani :) per i diesel ti dico i tagliandi van fatti ogni 35000km, io comunque un cambio d' olio lo farei anche a 15000 i tagliandi non so con certezza ma dai 200- 250€

Ultima modifica da un moderatore:
ciao allora io tra poco tempo avro' una giulietta fra le mani :) per i diesel ti dico i tagliandi van fatti ogni 35000km, io comunque un cambio d' olio lo farei anche a 15000 i tagliandi non so con certezza ma dai 200- 250€

oggi sono stato a fare un winter check up e mi hanno detto che e' tutto ok nonostante gli avessi detto che avevano carta bianca per olii e altro avendo la macchina 16000 km...questo amico dell'alfa me l'ha riportata dicendo che stava alla grande e gli ha solo aggiunto un po' di olio motore e che era normale essendo la macchina nuovissima..alla fine mi ha fatto solo un controllo livelli e niente id piu'...pronto alla partenza..

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X