Alfa Giulietta - Telepass: dove posizionarlo?

Ieri sera ho chiesto anche io ad un conoscente, mi ha confermato che il posto migliore è dalla retina dello specchietto, essendo in teoria l'unico punto del vetro senza trattamento termico, che non blocca le onde radio.
Proverò a metterlo lì e vediamo se funziona.

Detto questo, secondo me se non si tratta di un'unità difettosa, resta il fatto che i nuovi Telepass hanno molta meno portata, quello vecchio potevi tenerlo anche in tasca che funzionava uguale. A inizio di questo thread leggevo di gente che lo aveva messo dentro lo scomparto sulla plancia, e funzionava comunque.

Mio papà (ha una Toyota) lo ha messo nell'angolino in basso a sinistra lato guidatore, nell'angolo cieco dello specchietto di sinistra, e funziona perfettamente. Quello nuovo, intendo.

Vi aggiorno.
 
Dipende cosa ti danno in banca per es. Io ne ho ricevuto uno che aveva una potenza impressionante avvolto nella stagnola e messo nel cassetto porta oggetti in basso funzionava lo stesso. E quando passavo in autostrada vicino i caselli mi allontanavo per evitare problemi. Poi ho cambiato banca e lo dato dentro e quello che ho diciamo che se non sei dentro le linee davanti la sbarra non funziona mentre il primo da lontano si aprivano incredibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho messo così, è praticamente l'unica posizione dove resta quasi interamente nella retina metallica.
Sta anche bene, seduto dal guidatore non si vede nulla.

Vediamo se ora funge....
 

Allegati

  • IMG_20200622_180741271.jpg
    IMG_20200622_180741271.jpg
    651.7 KB · Visualizzazioni: 171