Alfa GT - 1.8 T.S. - Progression - Nero Jarama - 2005 - Pregnana (MI)

Ciao 33boxer complimenti per questa divina gt.. colore perfetto e cerchi perfetti .. Compliments :eclipsee_Victoria:
 
i cerchi supersport spaccano da paura...
il nero è favoloso...
che dire...
non trovo le parole giuste...
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
bella!
 
Grazie lybra!!! I Cerchi SuperSport ora li ho tolti in favore di quelli a raggi originali GT...
 
33boxer ha detto:
Grazie lybra!!! I Cerchi SuperSport ora li ho tolti in favore di quelli a raggi originali GT...

sò belli uguale...non ci perdi nulla...ma poi tra l'altro hai una perla di mamma alfa...come fai a perdere in stile...pure su 4 ottoforini sta bene...
bella!
 
Grazie lybra! Appena la rilavo aggiorno questa galleria fotografica con le nuove foto!
 
Come promesso, ecco le foto fresche fresche della mia GT con i nuovi cerchi a raggi da 17":

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


Forza con i commenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre sostenuto che la GT con i 17"è insuperabile.
Complimenti per il mezzo, adesso è ancora più esclusivo e sportivo. E poi il disegno dei cerchi è uno dei migliori.

Complimenti
 
Compliments! :).. mi son sempre piaciuti questi cerchi.. quando li ho cambiati avevo pensato anche di mettere questi ma alla fine ho optato pe i t.i. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo anche i TI stanno troppo bene, ma li vedo meglio sulla 147 che sulla GT