Alfa GT - 1.8 T.S. - Progression - Nero Jarama - 2005 - Pregnana (MI)

F

FABRY156

Utente Cancellato
33 io ho fatto l'assetto alla mia 156 ed effettivamente non posso andare ovunque...però l'estetica e la guida ne guadagna e se ci sono strade brutte.....lascio l'alfa a riposo in garage :grinser021: e mi faccio trasportare

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv
Infatti Fabry hai colto nel segno... ma già uso la macchina poco, se poi causa assetto & affini la devo usare ancora meno la vendo...

F

FABRY156

Utente Cancellato
:)..infatti la mia dal 2003 ha appena superato i 20.000 km :grinser021: :grinser021:

Irpus

Nuovo Alfista
30 Marzo 2008
16
0
1
AV
Regione
Campania
Alfa
Motore
1000
Riesumo questo post per fare i complimenti per la GT ma soprattutto per chiedere un parere a proposito di quegli interni, di quel colore in particolare. Come sono? Facili da tenere puliti? Sono meno problematici per il caldo estivo rispetto alla pelle?(Si chiamano alfatex o alcantara? :D )
Ciao.

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
non mi convincono i erchi SS sulla GT...
gli interni in alfatex grigi sono spettacolari..meglio della pelle 2ndo me!;)

santi 87

Nuovo Alfista
2 Maggio 2009
3
0
1
sr
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
ciao, volevo sa pere ke con questi distanziali da 20 mm,ke per il tuo caso e come se fossero da 15 mm, nn ti toccano le ruote nel parafango quando viaggi carico??

santi 87

Nuovo Alfista
2 Maggio 2009
3
0
1
sr
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
bellaa complimenti, cmq volevo sapere se con i distanziali da 20 .che poi e come se fossero da 15 , nn ti tocca nel parafango quando viaggi carico??e poi è vero ke da probremi ai braccetti e sospensioni secondo me nn è vero perke è la stessa cosa di quando monti un cerchio da 18

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente