Alfa GT 1.8 ts '05 GPL

Grazie, è un'auto fantastica, la amo. L'unico cruccio è che non abbia il Busso sotto al cofano 😢
La grinta ce la mettiamo noi ;)

Sbaglio o dietro vedo una scuola superiore e sei nel parcheggio tra Liceo, ITIS, Ipsia, son tutti lì, cio preso :D ?
 
No, mi dispiace, non ho capito a quale parcheggio ti riferisca (Viserba?) ma non c'erano scuole in quella zona 😅

Si ma se trovo una GT col Busso, la scambio...
Ah Viserba, ok, quella zona la conosco di passaggio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
no problem, comunque no, non ero a Viserba, ero a Igea

secondo te la mia quanto si può valutare per prendere una 3.2?
ah guarda, sono come le scarpe usate quando le provi la prima volta...
Una GT diciamo da standar è sui 4000€, dopo chilometri, carrozzeria, ecc.. ogni diffetto è buono per scalare, però anche pochi chilometri, interni immacolati o altro è una scusa per alzare e una col Busso varia dai 10000€ ai 20000€, spesso per i chilomertri che hanno.
Non pensare che avendo 6 cilindri faccia di più, sui 200.000km già è un pezzo in là e da 100.000km chiedono e sta tranquillo che tra ...10 anni?
è buona di costare almeno 4 volte il prezzo di oggi, ma te la godi?
Per me ti rimane in garage e in più donare il sangue per il superbollo.
Se vuoi magari avere un'idea migliore, perchè mi posso sbagliare ne apri una in questa sezione e magari ti sanno consigliare meglio o hanno una visuale migliore del mercato
 
ah guarda, sono come le scarpe usate quando le provi la prima volta...
Una GT diciamo da standar è sui 4000€, dopo chilometri, carrozzeria, ecc.. ogni diffetto è buono per scalare, però anche pochi chilometri, interni immacolati o altro è una scusa per alzare e una col Busso varia dai 10000€ ai 20000€, spesso per i chilomertri che hanno.
Non pensare che avendo 6 cilindri faccia di più, sui 200.000km già è un pezzo in là e da 100.000km chiedono e sta tranquillo che tra ...10 anni?
è buona di costare almeno 4 volte il prezzo di oggi, ma te la godi?
Per me ti rimane in garage e in più donare il sangue per il superbollo.
Se vuoi magari avere un'idea migliore, perchè mi posso sbagliare ne apri una in questa sezione e magari ti sanno consigliare meglio o hanno una visuale migliore del mercato
guarda onestamente la goduria starebbe tutta nel sapere che, se voglio, all'occorrenza ho 100 CV più di ora sotto al cofano 😍 per il resto la 3.2 non paga alcun superbollo visto che non supera i 250 CV (239 le italiane, 241 quelle per il mercato estero)

grazie per il consiglio della sezione, ho scritto tanto nella sezione GT e ho partecipato a diverse discussioni 😊 il vero problema per me, oggi, è il prezzo d'acquisto che è cresciuto a dismisura rispetto a prima del covid.

per la mia, sui 4000 potrei anche valutare di cederla (ma solo se ho trovato la V6) visto che tra l'altro l'ho appena ripresa dal carrozziere che mi ha sistemato qualche segno e riverniciato il tetto e nel 2021 ho sostituito la bombola del GPL, quindi sotto quella cifra me la tengo. Ha 180.000 km e mi trovo davvero bene.
 
guarda onestamente la goduria starebbe tutta nel sapere che, se voglio, all'occorrenza ho 100 CV più di ora sotto al cofano 😍 per il resto la 3.2 non paga alcun superbollo visto che non supera i 250 CV (239 le italiane, 241 quelle per il mercato estero)

grazie per il consiglio della sezione, ho scritto tanto nella sezione GT e ho partecipato a diverse discussioni 😊 il vero problema per me, oggi, è il prezzo d'acquisto che è cresciuto a dismisura rispetto a prima del covid.

per la mia, sui 4000 potrei anche valutare di cederla (ma solo se ho trovato la V6) visto che tra l'altro l'ho appena ripresa dal carrozziere che mi ha sistemato qualche segno e riverniciato il tetto e nel 2021 ho sostituito la bombola del GPL, quindi sotto quella cifra me la tengo. Ha 180.000 km e mi trovo davvero bene.
come dire, schiaccio il booster e viaaaa 🤣

Sì m'ero dimenticato la pippa estero e Italia.
Ho visto anch'io, anche prima che giravo con la 156 mi ventilava un V6 sotto al cofano e chi conosco che hanno avuto anche un V6 2.0 aspirato, tutti parlano non tanto della potenza, ma di quella benedetta coppia che ti fa fare cose.... dopo però ci vuole manico e magari provarla anche una volta in pista
Purtroppo non solo il Busso, ma tutte le auto, c'è una cresta sull'usato che varia specialmente alle OVER10anni dai 2000€ ai 4000€ sopra al normale, perchè il nuovo non arriva e prende rivalutazione l'usato.
 
Purtroppo non solo il Busso, ma tutte le auto, c'è una cresta sull'usato che varia specialmente alle OVER10anni dai 2000€ ai 4000€ sopra al normale, perchè il nuovo non arriva e prende rivalutazione l'usato.
hai ragione in pieno ma la GT 3.2 non è un'auto molto ricercata e quindi, tutte quelle in vendita, anche le più belle e full-optional, a quelle cifre, sono ancora lì... :(
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
come darti torto, nom fare neanche come uno di Sant'Arcangelo che ha una 155 V6 TI riasumata da una mega botta, sistemata negli anni e da immatricolare che è stata radiata per ammortizzare i costi fiscali... un pò come quel giovane oggi tempato che aveva costruito un garage attorno a una Deltona, guarda ai raduni delle volte si sentono cose che sembrano favole, eppure...
 
  • Like
  • Wow
Reactions: FCR8GT e ziopalm
Allora come ti trovi col gioiellino? ;) paragoni con la 156?
 
X