La grinta ce la mettiamo noiGrazie, è un'auto fantastica, la amo. L'unico cruccio è che non abbia il Busso sotto al cofano
Sbaglio o dietro vedo una scuola superiore e sei nel parcheggio tra Liceo, ITIS, Ipsia, son tutti lì, cio preso ?
La grinta ce la mettiamo noiGrazie, è un'auto fantastica, la amo. L'unico cruccio è che non abbia il Busso sotto al cofano
No, mi dispiace, non ho capito a quale parcheggio ti riferisca (Viserba?) ma non c'erano scuole in quella zonaSbaglio o dietro vedo una scuola superiore e sei nel parcheggio tra Liceo, ITIS, Ipsia, son tutti lì, cio preso ?
Si ma se trovo una GT col Busso, la scambio...La grinta ce la mettiamo noi
Ah Viserba, ok, quella zona la conosco di passaggio...No, mi dispiace, non ho capito a quale parcheggio ti riferisca (Viserba?) ma non c'erano scuole in quella zona
Si ma se trovo una GT col Busso, la scambio...
no problem, comunque no, non ero a Viserba, ero a IgeaAh Viserba, ok, quella zona la conosco di passaggio...
ah guarda, sono come le scarpe usate quando le provi la prima volta...no problem, comunque no, non ero a Viserba, ero a Igea
secondo te la mia quanto si può valutare per prendere una 3.2?
guarda onestamente la goduria starebbe tutta nel sapere che, se voglio, all'occorrenza ho 100 CV più di ora sotto al cofano per il resto la 3.2 non paga alcun superbollo visto che non supera i 250 CV (239 le italiane, 241 quelle per il mercato estero)ah guarda, sono come le scarpe usate quando le provi la prima volta...
Una GT diciamo da standar è sui 4000€, dopo chilometri, carrozzeria, ecc.. ogni diffetto è buono per scalare, però anche pochi chilometri, interni immacolati o altro è una scusa per alzare e una col Busso varia dai 10000€ ai 20000€, spesso per i chilomertri che hanno.
Non pensare che avendo 6 cilindri faccia di più, sui 200.000km già è un pezzo in là e da 100.000km chiedono e sta tranquillo che tra ...10 anni?
è buona di costare almeno 4 volte il prezzo di oggi, ma te la godi?
Per me ti rimane in garage e in più donare il sangue per il superbollo.
Se vuoi magari avere un'idea migliore, perchè mi posso sbagliare ne apri una in questa sezione e magari ti sanno consigliare meglio o hanno una visuale migliore del mercato
come dire, schiaccio il booster e viaaaaguarda onestamente la goduria starebbe tutta nel sapere che, se voglio, all'occorrenza ho 100 CV più di ora sotto al cofano per il resto la 3.2 non paga alcun superbollo visto che non supera i 250 CV (239 le italiane, 241 quelle per il mercato estero)
grazie per il consiglio della sezione, ho scritto tanto nella sezione GT e ho partecipato a diverse discussioni il vero problema per me, oggi, è il prezzo d'acquisto che è cresciuto a dismisura rispetto a prima del covid.
per la mia, sui 4000 potrei anche valutare di cederla (ma solo se ho trovato la V6) visto che tra l'altro l'ho appena ripresa dal carrozziere che mi ha sistemato qualche segno e riverniciato il tetto e nel 2021 ho sostituito la bombola del GPL, quindi sotto quella cifra me la tengo. Ha 180.000 km e mi trovo davvero bene.
hai ragione in pieno ma la GT 3.2 non è un'auto molto ricercata e quindi, tutte quelle in vendita, anche le più belle e full-optional, a quelle cifre, sono ancora lì...Purtroppo non solo il Busso, ma tutte le auto, c'è una cresta sull'usato che varia specialmente alle OVER10anni dai 2000€ ai 4000€ sopra al normale, perchè il nuovo non arriva e prende rivalutazione l'usato.