Alfa GT 1.9 150Cv BLU

Parz

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
6
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti, dovrebbe arrivare domani la mia alfa gt 1.9 150cv blu... ma non blu scuro come tutte quelle che ho visto postate qui, blu elettrico (non ho idea di come si chiami, non comunque il dytona della 147, avete capito quale?)
l'auto è usata è una distinctive del 2005 interni in pelle nera, la pagherò (previa visione) 15.000 euro, secondo voi com'è come prezzo? dalle foto ha cerchi da 17'' radio cd, interni in pelle e sensori di parcheggio.
qualcuno di voi ha fatto l'assetto alla GT diesel, è ben 11 cm piu alta del 3.2 quindi vorrei abbassarla anche io ma non vorrei diventasse troppo rigida o troppo tamarra!
è vero che rimappando la centralina spesso si hanno problemi alla frizione o al volano? (si dice cosi in giro) volevo portarla a 170 cv... visto che comunque comprando un usato devo accertami che la ditribuzione sia fatta l'olio ok e un sacco di altre cosette, pensavo che potrei fargli mappare direttamente anche la centralina!
grazie per tutti i consigli!!!
Saluti :decoccio:
 
ciao parz!guarda il prezzo sembra buonissimo,poi quanti km ha?cmq per l'assetto ti posso dire che a livello prestazionale l'auto migliora,quello è sicuro,però considera che è del tutto normale che diventa più rigida,perciò se ti ritrovi a percorrere strade con enormi buche,bhè allora pensaci un'attimo,il discorso tamarraggine per quanto riguarda un semplice assetto su una macchina che cmq è sportiva,non esiste tranquillo!!!!per la centralina se ti posso dare un consiglio,magari aspetta,come prendi più confidenza con il mezzo poi decidi:)!!!!cmq se la porti da uno serio che ti dà anche la garanzia(è ovvio magari paghi di più,ma la sicurezza è tutto!!!!)non hai problemi,anche perchè è una semplice mappa,altrimenti se vuoi una cosa più sicura,ti prendi il modulo aggiuntivo,ecco i vantaggi:
1 quando ti stufi puoi smontarlo e venderlo;
2se ti ritrovi a dover vendere l'auto,è più semplice in quanto non hai modifiche;
3corri meno rischi;
una domanda;ma la prendi da un conce oppure un privato?se è la seconda presta più attenzione anche perchè considera che non avrai la garanzia dei 12mesi!!!!ciò non vuol dire che i privati danno sole!!!!cmq AUGURI!!!!
 
la prendo da una concessionaria, comunque l'auto ha 100.000 km poco piu o poco meno non ricordo, per questo ha quel prezzo, però gli interni sembrano in ordine e il motore abbastanza pulito!
spiegami bene del modulo aggiuntivo! mi interessa proprio!
grazie mille
 
ciao!guarda se il motore è tenuto bene e lo terrai bene,tranquillo che di km ne farà moltissimi e senza problemi!!!!poi per legge hai la geranzia di un anno;cmq ti consiglio lo stesso di farla controllare BENE da un tuo meccanico di fiducia!!!!per il discorso modulo e mappa ti segnalo dei link,dove puoi far chiarimento su qualsiasi dubbio che hai!!!!

1-per mappa: https://forum.clubalfa.it/meccanich...e-motori-jtd.html?highlight=modulo+aggiuntivo

2-modulo aggiuntivo: https://forum.clubalfa.it/acquisti-...i-aggiuntivi.html?highlight=modulo+aggiuntivo

https://forum.clubalfa.it/meccanich...si-oppure-no.html?highlight=modulo+aggiuntivo

ti consiglio inoltre di usare la funzione cerca(quella con la lente d'ingrandimento!!!!)perchè ci sono altri link che trattano di questi argomenti!!!spero d'esserti stato d'aiuto e mi raccomando aspettiamo le foto della GaTtona:)!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovete insegnarmi come si fa a mettere le foto che poi con la lente si ingrandiscono, insomma quelle che mettono tutti gli altri