Alfa GT - 1.9 150Cv - Distinctive - Grigio stromboli - 2004

ok sto cercando anchio su ebay ma purtroppo non mi fido infatti non ho mai preso nulla bo!!!
sicuramente sbaglio!!
per ora non posso ma prossima spessa cerchi!!
 
ti ho mandato un pm gatta :)

cmq appena c'è una bella giornata faccio altre foto!!!
 
a me interessano i dischi..come ti trovi e xome mai li hai cambiati?
quanto hai speso?
 
scusa arcadia 65 hai la gt con i 18,ma 225/40/18 o 225/35/18 non hai avuto problemi di toccare sotto????
il vecchio proprietario me li ha sconsigliati per questo motivo?li aveva e li ha tolti.mai successo a te?
Mega ritardo, scusa! Mi era sfuggito completamente...cmq se ancora ti interessa ho i 225/40/18 e direi che sotto nn hanno mai toccato x ora...sono contenta, strade permettendo, però! Scusami ancora, se nn :decoccio:ho risposto in tempo!:decoccio:
 
I dischi li ho cambiati in primis perche quelli anteriori si erano ovalizzati e quando frenavo mi tremava il volante!!! e in secundis..... CHE SPETTACOLO!!! ho speso circa 700 € tutti e 4 con le pasticche (tutto tar-ox)
 
Eh Si, Proprio una Bella Bestia!!! D'Altronde è Quasi identica alla mia, solo che ho i 18...:)
Belli anche i dischi...Io gli darei un tocco alle pinze e le farei rosse, appena ho una giornata io vorrei farle alla mia e poi sto pensando di abbassarla di 3,5cm...Piu Cattiva!!!
Ciaooo Complimenti...
 
Ciao davvero bella ...peccato che la vendi........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto molto bella!stessi colori però 147...ciao