Daniele_Gt
Utente Cancellato
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio
mi sa che la vedrai presto se venedi riesco a passare li all' obi la vado a ritirare adesso...ci sentiamo presto....!
ok molto bene!!
io domani alle 9:30 sarò dall'obi con un amico alfista che scrive su questo forum
ella.. bella con i neon.. complimenti!
- Informazione Pubblicitaria -
Daniele_Gt
Utente Cancellato
grazie mille dei complimenti...diciamo però che ci volevano per forza per renderla tuning della sera...
Ultima modifica da un moderatore: 13 Settembre 2009
grazie mille dei complimenti...diciamo però che ci volevano per forza per renderla tuning della sera...
hai ragione!
io ho i neon blu sullo scooter, non gli ho messi sulla macchina perchè già sullo scooter un po' mi avevano stancato, e non li usavo quasi mai anche per paura della polizia
Daniele_Gt
Utente Cancellato
infatti non si possono accendere metre vai per strada...si possono solo accendere nei raduni o fermo in un parcheggio.... per colpa delle leggi Italiane............ che ci possiamo fare.... comunque sotto la tua bimba li devi mettere rossi per forza...solo che a comprarli nuovi vai a spendere sui 300 euro...dai ci becchiamo stasera io arriverò per le 10...!ciao
Daniele_Gt
Utente Cancellato
mi ha fatto piacere che siete venuti a fare un ieri sera all'obi...speriamo che ci siano altre occasioni x ritrovarci presto....!!!
mi ha fatto piacere che siete venuti a fare un ieri sera all'obi...speriamo che ci siano altre occasioni x ritrovarci presto....!!!
domani!!!!
Giuliettaro
Utente Cancellato
E al posteriore?
Daniele_Gt
Utente Cancellato
metterò altre foto al più presto...cmq ho un paraurti con stile 360 modena...