Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

grazie mille....!!!cmq il suono é cambiato ma poco...avrei dovuto spendere altri 700 euro x far si che il suono sia notevole....quindi una mappatura e un filtro fap aperto...
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

ora sì cheil posteriore è finito!! complimenti ottimo! :grinser002:

per migliorare lo scarico come prestazioni devi togliere il primo dei due cat ;)
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

fabio vorrei solo un pochino di rumore le prestazioni sai anche tu che sono molto buone nelle nostre GT...cmq fabio sono anche omologate e ho speso pochissimo!!!!appena avremo occasione di trovarci ne parliamo un pochino!!grazie x i complimenti
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

il paraurti posteriore di che casa è?

e lo scarico è collegato da entrambe le parti? o quello destro è "falso"?

bella bella esteticamente!
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

il paraurti l'ho acquistato tramite la rivista della rieger!! lo scarico è completamente vero niente di finto!!!sfoga da tutte le quattro uscite...anche perchè penso che mettere scarichi finti sono solo soldi buttati e che non abbia senso metterli...(non voglio offendere nessuno ovviamente) comunque grazie ancora per i complimenti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

se vai avanti così fai solo pagine di complimenti!!!
mentre di solito per esperienza personale il tuning non è apprezzato da tutti :(

spero che ci becchiamo presto, ultimamente ci sono un sacco di raduni, gare o cose simili il weekend
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

oh cacchio!!
anche il posteriore e' molto sportivo e cattivo...
certo che da 100 fanno impressione gli scarichi!!
direi un bel paio di cerchi, anche da 19 ci starebbero....
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

se vai avanti così fai solo pagine di complimenti!!!
mentre di solito per esperienza personale il tuning non è apprezzato da tutti :(

spero che ci becchiamo presto, ultimamente ci sono un sacco di raduni, gare o cose simili il weekend

il tuning è considerato feccia da chi non sa cos'è il tuning :D

lo si dimostra da piccolezze.. tipo bmw serie 1 con pacchetto M sport che ti costa 40.000 dindini..

con la stessa cirfa.. nuova.. porti fuori una 320 e hai 5.000 euri da mollare sul kit.. e con 5000 euro di kit.. azzo ci metti anche le lambo style :grinser005:

tutti ciarloni e poi quando vedono la macchina iniziano a dire "ma nooo.. ma è una punto questa? veramente?!?!?"

:lol2:
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

Azz.. Alla faccia degli scarichi... Bella la tua GaTtona, mooolto cattiva :D Penso che i lavori che hai eseguito siano "esagerati" ma di buon gusto, la Gt ne esce valorizzata e non trasfigurata (come spesso accade quando si fa del tuning estetico). Complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

grazie a tutti x i complimenti!!!
i cerchi da 19 sarebbero davvero uno spettacolo ma io da libretto posso portare 18'


Febio5 vieni a fare un giro all'obi venerdi sera???io ci vado magari ci becchiamo li!!!fammi sapere!!
ANGORA GRAZIE A TUTTI CIAO!!!!