Alfa GT -1.9 JTD Distinctive - 2004 - Nero Metallico - Siracusa

Ciao dopo un paio di giorni di prova e dopo aver girato il parafango posteriore causa "effettamento" pneumatici...ho smontato i 2 distanziali posteriori e li sto portando da 6 a 12mm per vedere cosa succede....a lavoro ultimanto postero le foto...
 
come hai girato il parafango???
 
per girare il parafango ho smontato la ruota e il parasassi...poi ho fatto una serie di taglietti con un seghetto a mano ogni 40mm circa lasciando però circa 5 mm di rinforzo per il parafango e poi con molta attenzione ho girato i vari spicchi verso dentro con un martello...il lavoro è venuto benissimo ma con tutto ciò mi toccavano un po troppo e quindi oggi ho tornito i distanziali da 16 a 12mm...domani pomeriggio li monto e vediamo come vanno...
 
hai fatto tu quello che 3 carrozieri si sono rifiutati di farmi...beato te che hai questa manualità..
 
ma è facilissimo da fare
se stai attento non fai danno...al massimo potrei darti una mano io ma non so di dove sei..
 
bella bella la tua GT!
 
Perfetto provata ieri sera in 5...adesso tocca leggermente solo di sopra nel parasassi....appena laverò la belva vi posterò alcune foto....
 
Ragazzi vorrei un vostro parere,,,sto pensando di sistemare e verniciare i miei cerchi con sfondo nero e razze cromate (come i mirror) oppure prendere un paio di vertigo mirror sempre da 18"...cosa mi consigliate? C'è qualcuno che li ha già montati?
 
ciao marcosr, sono ignazio da messina, intanto ti faccio i miei complimenti per la bellezza della tua gt, ho un paio di domande da farti e sono le seguenti:
dove hai acquistato le fasce cromate che percorrono il perimetro dei vetri? che sub hai messo? che cassa hai utilizzato e se potresti inviare qualche foto mi faresti una cortesia... ti ringrazio anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto