Ciao dopo un paio di giorni di prova e dopo aver girato il parafango posteriore causa "effettamento" pneumatici...ho smontato i 2 distanziali posteriori e li sto portando da 6 a 12mm per vedere cosa succede....a lavoro ultimanto postero le foto...
per girare il parafango ho smontato la ruota e il parasassi...poi ho fatto una serie di taglietti con un seghetto a mano ogni 40mm circa lasciando però circa 5 mm di rinforzo per il parafango e poi con molta attenzione ho girato i vari spicchi verso dentro con un martello...il lavoro è venuto benissimo ma con tutto ciò mi toccavano un po troppo e quindi oggi ho tornito i distanziali da 16 a 12mm...domani pomeriggio li monto e vediamo come vanno...
Ragazzi vorrei un vostro parere,,,sto pensando di sistemare e verniciare i miei cerchi con sfondo nero e razze cromate (come i mirror) oppure prendere un paio di vertigo mirror sempre da 18"...cosa mi consigliate? C'è qualcuno che li ha già montati?
ciao marcosr, sono ignazio da messina, intanto ti faccio i miei complimenti per la bellezza della tua gt, ho un paio di domande da farti e sono le seguenti:
dove hai acquistato le fasce cromate che percorrono il perimetro dei vetri? che sub hai messo? che cassa hai utilizzato e se potresti inviare qualche foto mi faresti una cortesia... ti ringrazio anticipatamente