Alfa Gt - 1.9 Jtd - Distinctive - Rosso Alfa 2007

S

spartaco333

Utente Cancellato
Di nuovo a CAPONORD ..AGOSTO 2008..(NORDKAPP-NORVEGIA),con la fantastica ALFA GT 1.9 JTD..,una seconda volta per Lei,e per me..stavolta in un tempo di 2 gg.e 21 ore,di cui 45,5 di sola guida..
Signori dell'ALFAROMEO,sapete che avete progettato e costruito una Vettura assolutamente eccezionale,altrimenti come avrei potuto compiere questa impresa??
Scherzi a parte,visto che al ritorno sono salito su fino in Scozia,ad INVERNESS,e al ritorno erano stati compiuti 12.145 KM..IMOLA-NORDKAPP-INVERNESS-IMOLA....La vettura si e'comportata come sempre in modo superbo,inclusi i consumi...14,5 KM PER LITRO..
Signori dell'ALFA,che ne dite,portiamo a caponord una bella BRERA??...Se vi va,sono a vostra disposizione..(in totale ho guidato per 145 ore)..
UN SALUTO A TUTTI..!!
 

Allegati

  • Immag108.jpg
    Immag108.jpg
    239.3 KB · Visualizzazioni: 309
  • Immag111.jpg
    Immag111.jpg
    230.4 KB · Visualizzazioni: 255
  • Immag114.jpg
    Immag114.jpg
    223.9 KB · Visualizzazioni: 253
  • Immag115.jpg
    Immag115.jpg
    232.6 KB · Visualizzazioni: 246
  • Immag052.jpg
    Immag052.jpg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 255
Re: di nuovo a NORDKAPP con ALFA GT!!

Quale di quelle vetture che hai in concessionario hai portato con te, ma sopratutto ilustraci dove la gt (grande auto) ha dato il meglio di se!
 
Re: di nuovo a NORDKAPP con ALFA GT!!

complimneti .....che viaggio !!!!
io andavo orgoglioso perchè nel 2002 sono partito da milano e arrivato a dublino irlanda fatto tutto il giro e ritorno dalla scozia attraversando inghilterra
la 156 jts si è comportata in modo superlativo 6200 km con condizioni climatiche avverse
ti invito ad entrare nel tuo pannello utente ed iserire i dati che mancano
ancora grazie per le foto i cervi sono spettacolari e le alfa ?????
ancora di piu'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: di nuovo a NORDKAPP con ALFA GT!!

certo che vogliono fatti tutti quei km ma con un auto cosi:rolleyes:
bell esperienza comunque mi piacerebbe farla anche a me:lol2: