Alfa GT - 1.9 jtd - sport - nero - 2008 - MI

ciao penso che sia stupenda specie per i baffi anteriori e i cerchi da favola...però non è più sportiva la strumentazione bianca?
 
grazie...la strumentazione esce già così di serie e mi piace molto soprattutto quando è illuminaata
 
ho iniziato a fare un po di modifiche alla GT per renderla se possibile più bella
lampadina anabaglianti ultra white
coprivalvola in metallo
neono interni blu
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    434.2 KB · Visualizzazioni: 222
  • 8.jpg
    8.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 209
  • 15.jpg
    15.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 227
  • 34.jpg
    34.jpg
    574.6 KB · Visualizzazioni: 233
Azz non l'avevo ankora vista la tua makkina Ivo, bella molto bella! COmplimenti!:D Belli i cerchi tra l'altro! Poi hai il mio stesso antennino hehe, i neon blu c stanno benissimo! Io mettero' invece dei led rossi nella mia! Complimenti ankora!
 
ecco dove ho messo l'nterruttore per i neon è stato un lavoraccio
 

Allegati

  • 27.jpg
    27.jpg
    428.8 KB · Visualizzazioni: 212
Bello nascosto!:D Non mi sarebbe mai vnenuto in mente d metterlo lì! :D
 
grazie per i complimenti boris è l'unico punto in cui non da fastidio e non resta in vista
 
grazie per i complimenti boris è l'unico punto in cui non da fastidio e non resta in vista
Figurati! Infatti provero' a metterlo anch'io lì!:D meno male che non ho ancora buccato nulla!
 
ho fatto ancora qualche foto alla GT non mi stanco mai di fargliene è una modella stupenda
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    611.8 KB · Visualizzazioni: 404
  • 9.jpg
    9.jpg
    559.1 KB · Visualizzazioni: 592
  • 25.jpg
    25.jpg
    590.5 KB · Visualizzazioni: 226
  • 35.jpg
    35.jpg
    529.2 KB · Visualizzazioni: 198
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la tua auto, mi piace molto così come l'hai ritirata dalla concessionaria, ma immagino che personalizzarla per te sia importante.
Una cuoriosità, come segnalano i sensori di parcheggio "nascosti" che hai montato?(puoi anche rispondermi"fatti gli affaracci tuoi").
 
Ultima modifica: