Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Sport Line - Nero Alfa - 2002 - (RI)

AlfaAngel91

Alfista principiante
21 Luglio 2011
144
2
19
RI
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v R
Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Sport Line - Nero Alfa - 2000 - (RI)

Salve Ragazzi ecco la mia Alfa Romeo 156 1.9 jtd Sport Line Nero Alfa 2000 a cui ho apportato queste modifiche: Assetto con molle ribassate.. Ammortizatori sasch a gas .. Rimappatura centralina e revisione Eprom .. Filtro aria BmC.... Kit Xeno Simoni Racing 6000K .. Luci Targa a led con Resistenza Simoni Racing .. Luci interne plafoniera aled bianchi effetto xeno .. Terminale TrX.. Impianto stereo Master audio :)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 661
  • SDC10606.jpg
    SDC10606.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 940
  • hu.jpg
    hu.jpg
    177.9 KB · Visualizzazioni: 350
  • 3.jpg
    3.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 361
  • 6.jpg
    6.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 867
  • 1.jpg
    1.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 376
Ultima modifica:
molto bella...gli interni come sono?
 
Grazie 1000 ... gli interni sono in pelle nera alfa romeo machiati MOMO... ora posto l'unica foto che ho del sedile e una per far vedere l'interno.. ho la mascherina in carbonio del kit sport :

P.S. scusate la qualità delle foto fatte con il cell. presto ne faccio un pò fatte bene..:)
 

Allegati

  • 101106_114224.jpg
    101106_114224.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 279
  • 26032011097.jpg
    26032011097.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 302
anche con le foto fatte dal cell si vede bene questo capolavoro!!!
bellissimi gli interni!!
 
Ciao e complimenti! Posso chiederti quali molle hai montato per l'assetto? Non è scesa tantissimo o mi sbaglio? Buona giornata!
 
grazie... piacciono davvero molto anche a me quel tipo di interni.. prima avevo quelli in stofa grigia con scritte rosse alfa romeo ma ho voluto mettere questi!

Per quanto riguarda le molle non so dirti che marca e modello sono perchè il vecchio proprietario me le ha date dentro uno scatolone ... comunque rispetto alle originali che ho smontato sono più corte.. più grandi come diametro della spirale e per quanto riguarda sensazioni di guida si è irrigidita parecchio rispetto a prima...

Ora volevo mettere anche la barra di torsione che ne dite?
 
Ragazzi dato che non posta nessuno rispondo io...

Ci sono delle news.. :eclipsee_Victoria: Ho acquistato gli adesivi che sono in vendita qui nel forum e mi sono arrivati prorpio ieri! Ho preso due Biscioni contornati in bianco... 2 scritte ClubAlfa.it argento con tricolore e il Portassicurazione bianco e rosso sempre ClubAlfa.it..

Dato che prossimamente devo portare la 156 in carrozzeria per la lucidatura volevo consigli per il posizionamento cosi appena fatta li metto..


Grazie in Anicipo ..... Angelo!:)
 
Ragazzi dato che non posta nessuno rispondo io...

Ci sono delle news.. :eclipsee_Victoria: Ho acquistato gli adesivi che sono in vendita qui nel forum e mi sono arrivati prorpio ieri! Ho preso due Biscioni contornati in bianco... 2 scritte ClubAlfa.it argento con tricolore e il Portassicurazione bianco e rosso sempre ClubAlfa.it..

Dato che prossimamente devo portare la 156 in carrozzeria per la lucidatura volevo consigli per il posizionamento cosi appena fatta li metto..


Grazie in Anicipo ..... Angelo!:)



Ciao Angelo, il consiglio che posso darti è quello di non esagerare con la personalizzazione altrimenti rischi di far diventare la tua ALFA troppo "particolare" e non sempre in positivo...
 
E già lo so.. ma gli adesivi del club sono d'OBBLIGO :grinser002:

io pensavo di mettere i biscioni di lato o sopra o sotto le frecce laterali..
la scrita club alfa sul lunotto post o sul cofano anteriore quasi sul faro..

CONSIGLI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E già lo so.. ma gli adesivi del club sono d'OBBLIGO :grinser002:

io pensavo di mettere i biscioni di lato o sopra o sotto le frecce laterali..
la scrita club alfa sul lunotto post o sul cofano anteriore quasi sul faro..

CONSIGLI?



Secondo me va bene così però non andare oltre...