Alfa GT - 1.9 JTDM 150 CV - Distinctive - 2006 - TO

daevial

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2010
26
0
1
TO
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 MJTD
Ciao ragazzi.
Domani, venerdì 29 gennaio 2010, darò indietro la mia splendida e amata Alfa 156, del 1999, che ha ancora un cuore caldissimo e un motore da favola. L'ho comprata usata 8 anni fa ormai e da allora mi ha sempre dato enormi soddisfazioni.
Darò indietro questo mio pezzo di vita per averne uno nuovo, che guardi verso il futuro e che sappia regalarmi altrettante emozioni.
Si tratterà di una Alfa GT 1.9 JTDM distinctive da 150 cv del 2006. 9000 km appena, come nuova. Intendo come nuova veramente.
Nera, interni in pelle rossa.
Spero di postarvi presto delle foto.
A presto.
Dae

Complimenti per la 156 avuta!! Beh dai senz'altro hai fatto bene a rimanere in casa Alfa!! Soprattutto con una GT!:D Complimenti per il passaggio e appena puoi, postaci delle foto che la ammiriamo!

- Informazione Pubblicitaria -
aspettiamo presto foto sia della GT che della 156 !!

nera con pelle rossa ci sta benissimo.... grande!!!

Bella la GT,anche se la 156 è una SIGNORA!!!!!Quanti Km hai fatto con la 156?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!
Con la mia 156 ho fatto 189000 km. Il motore è ancora una favola, ma aveva diversi lavoretti da fare, tipo ammortizzatori scarichi, gomme da cambiare e altre piccole cose. La macchina aveva 10 anni, dunque non volevo spenerci migliaia di euro per poi rischiare che comunque poco dopo qualcosa si rompesse o fosse da sostiuire. Così, a malincuore, ho deciso di cambiarla con un bella GT che ho trovato a un'ottimo prezzo. Soli 9000 km. Praticamente nuova. Ieri sera l'ho ritirata. E' veramente splendida. Gli interni e le rifiniture sono spettacolari, la guida è veramente ottima, molto simile alla 156, anche se devo ancora prendere confidenza con gli ingombri e la posizione più ribassata del sedile. L'ho guidata ancora poco, ma nel week end non mi staccherò da lei. Mi pare anche che il motore sia molto reattivo e che quando chiedi potenza e scatto la vettura non abbia esitazioni di sorta. Come ho detto non l'ho ancora guidata molto, solo un'oretta in città, ma appena avrò preso confidenza vi farò sapere come va. E ovviamente vi farò avere delle foto.
:)

P.S. ogni minuto lontano da lei ora è una tortura!

X