Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Ahahahah sabato o domani la laverò e farò delle foto più dettagliate e con il cerchio pulito. Per ora non posso dare le impressioni perché sto facendo il rodaggio e quindi cerco di frenare il più dolcemente possibile. Dal punto di vista estetico sono super contento. Fanno la loro porca figura.
 
Le altre foto arriveranno presto. Purtroppo il meteo nella mia città non è stato dei migliori e quindi tenere la macchina pulita è un'impresa. Nel frattempo ho sostituito i comandi al volante. Mi ero accorto che la placchetta era di un colore diverso da quella che monta la mia Blackline così ho messo la placchetta vecchia nei tasti nuovi. Per quanto riguarda l'impianto frenante, giorno dopo giorno sento la frenata sempre più decisa e la cosa che mi garba di più è che il pedale è molto più modulabile di prima. L'unica cosa negativa invece è che a volte sento un leggero fischio ma penso che questo vada via con il passare dei km e con il rodaggio completato.
 
oggi ho fatto lavare il sottoscocca ed ho fatto passare la grafite nel comparto sospensivo. ho anche ingrassato i bracci superiori tramite l'apposito ingrassatore e adesso mi sembra che i cigolii siano del tutto spariti. vediamo quanto dura :)
 
Dove sei andato per la grafite?In quale autolavaggio?
 
Dove sei andato per la grafite?In quale autolavaggio?

nel lavaggio vicino viale regione siciliana. mi pare che si chiami "Autolavaggio jolly". li conosco e mi hanno fatto un ottimo lavoro. hanno alzato la macchina sul ponte e hanno sgrassato per bene sia il sottoscocca che il comparto sospensivo. successivamente hanno lubrificato il tutto con la grafite. adesso sembra che i rumori siano spariti :)
 
piove ma è lo stesso stupenda

IMG_3385.jpg IMG_3386.jpg IMG_3387.jpg IMG_3388.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel lavaggio vicino viale regione siciliana. mi pare che si chiami "Autolavaggio jolly". li conosco e mi hanno fatto un ottimo lavoro. hanno alzato la macchina sul ponte e hanno sgrassato per bene sia il sottoscocca che il comparto sospensivo. successivamente hanno lubrificato il tutto con la grafite. adesso sembra che i rumori siano spariti :)
Si,ho capito chi è.:)
 
X