Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

che si abbinerebbero bene con gli specchietti satinati
Infatti:)

si prenderò quelli in alluminio. ho deciso, sarò la prossima modifica. a seguire ci saranno:

1) Pinze Rosse con adesivo Alfa Romeo bianco
2) Verniciatura Mozzi ruota
3)Sostituzione d2s di serie con delle D2s 5000k
4) E poi mi piacerebbe sostituire le lampadine degli stop posteriori, frecce anteriori frecce laterali, frecce posteriori con i led. Ma la spesa per fare questo è altissima.

Ciao alfa come stai tutto bene?
Anche io volevo montare Led al posto delle lampadine posteriori, io stavo meditando se inserirci dei pannelli come questi
Cattura.JPG
e fissarli all'interno del fanale! penso che ci farò delle prove appena disassemblo un fanale posteriore che devo sostituire!

- Informazione Pubblicitaria -
Si si lo conosco, ma mettere led fatto così per la sua morfologia simil lampadina non so se mi convincerebbe come effetto, vorrei dare un effetto più pieno, più distribuito sulla superficie. I pannelli non costano molto se ne trovano di diversi su ebay

48x 0,5W Led Panel 12V 24V PKW LKW T10 Ba9s Soffitte 36 39 42 mm Innenraum Lampe | eBay

LED Panel 12 x 5050smd T10/ Soffitte Sockel kalt weiß Innenraum Beleuchtung 12V | eBay

32mm - 32mm 16 FLUX DOME PANEL LED - T10 - FESTOON - BAS15 ADAPTORS White 2 Pack | eBay

Certo ti tengo aggiornato! Ma farò delle prove quando cambio il fanale posteriore!

Mantenuta veramente bene,complimenti.

bella macchina e ottimo lavoro ;) metti i led che sono fantastici!!

X