Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

si prenderò quelli in alluminio. ho deciso, sarò la prossima modifica. a seguire ci saranno:

1) Pinze Rosse con adesivo Alfa Romeo bianco
2) Verniciatura Mozzi ruota
3)Sostituzione d2s di serie con delle D2s 5000k
4) E poi mi piacerebbe sostituire le lampadine degli stop posteriori, frecce anteriori frecce laterali, frecce posteriori con i led. Ma la spesa per fare questo è altissima.
 
Ciao alfa come stai tutto bene?
Anche io volevo montare Led al posto delle lampadine posteriori, io stavo meditando se inserirci dei pannelli come questi
Cattura.JPG
e fissarli all'interno del fanale! penso che ci farò delle prove appena disassemblo un fanale posteriore che devo sostituire!
 
Si si lo conosco, ma mettere led fatto così per la sua morfologia simil lampadina non so se mi convincerebbe come effetto, vorrei dare un effetto più pieno, più distribuito sulla superficie. I pannelli non costano molto se ne trovano di diversi su ebay

48x 0,5W Led Panel 12V 24V PKW LKW T10 Ba9s Soffitte 36 39 42 mm Innenraum Lampe | eBay

LED Panel 12 x 5050smd T10/ Soffitte Sockel kalt weiß Innenraum Beleuchtung 12V | eBay

32mm - 32mm 16 FLUX DOME PANEL LED - T10 - FESTOON - BAS15 ADAPTORS White 2 Pack | eBay
 
Certo ti tengo aggiornato! Ma farò delle prove quando cambio il fanale posteriore!
 
Mantenuta veramente bene,complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella macchina e ottimo lavoro ;) metti i led che sono fantastici!!