Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Intanto facevano rumore... poi avevano del lasco.
 
Non ricordo quanto l'hai pagata,ma credo che la gt non sia comunque un'auto economica e non la più impeccabile,io in 11 anni circa alla fine non mi lamento cero qualcosa ha avuto. . . . . . .

1-Molle posteriori che si snervano(diretto di fabbrica, Ma risolto a spese mie)
2-Frizione a 70000
3-maniglia lato guida
4-entrambi le manigliette di sgancio sedili anteriori
5-sesta marcia che faticava ad entrare(difetto fin da nuova)
6-candelette


Forse altro ma ora va per i 13 anni non è stata certo un mostro di perfezione,ma ci sono nel mio pase delle BELLISSIME IMMACOLATE PERFETTISSIME GOLF a cui hanno speso di più!dunque nel complesso mi stá bene



Certo quando senti uno con la Yaris che ti dice che non l'ha mai portata in officina[emoji29] [emoji29] [emoji29] [emoji29] !
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Una Golf neanche regalata... che poi comunque in tempi passati ho frequentato uno che aveva una Golf IV ed era un pianto unico quella macchina...
Beninteso, la GT mi ha regalato soddisfazioni uniche, però quando penso che in un anno ci ho speso metà dei miei stipendi, un po' mi girano le @@!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Certo quando senti uno con la Yaris che ti dice che non l'ha mai portata in officina
emoji29.png
emoji29.png
emoji29.png
emoji29.png
!

.. sai di per certo che ha detto una grande balla :)
Yaris di mia moglie in 8 anni 5 volte in officina per richiami e service varie, alcune anche serie tipo sostituzione piantone sterzo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa l'ignoranza,ma com'è un disco finito?io ho 100000km ma il gradino sará circa 1 mm o meno,ma sembrano tanti i km necessari per FINIRLO?

La mia è proprio una domanda per capire quando dovró sostituirli?(spero più tardi possibile!