Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

#tagliaremanine
#sonogelosa
#soloSVelocePuòUsareL'hashtag

Comunque le calotte satinate le avrei montate solo con baffi, cornici fendinebbia e scudo satinato...sto bene con le mie ed il muso tutto nero!
 
Una meraviglia :D
IMG-20180415-WA0015.jpeg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Avresti dovuto caricare la foto della GattaNera pulita per giocare a "Trova la differenza" [emoji23]
 
Avresti dovuto caricare la foto della GattaNera pulita per giocare a "Trova la differenza" [emoji23]
C'è ancora dello sporco... le gomme hanno assorbito abbestia anche il fango. Non c'è verso di toglierlo.
Che faccio, ci do fuoco?
 
  • Like
Reactions: RafQ2
C'è ancora dello sporco... le gomme hanno assorbito abbestia anche il fango. Non c'è verso di toglierlo.
Che faccio, ci do fuoco?
No, olio di gomito! [emoji41] La barista mozzarella...sia per il colorito che per i muscoli [emoji12]
 
C'è ancora dello sporco... le gomme hanno assorbito abbestia anche il fango. Non c'è verso di toglierlo.
Che faccio, ci do fuoco?
Con il nero gomme mafra risolvi, prima però devi sgrassare bene
 
  • Like
Reactions: broken
E GattaNera incontrò il MaFra Rain-X...chissà se riuscirà a rimanere pulita per più di 24 ore!
Bagnetto veloce e non lungo come quelli di Musona...non avevamo 4 ore a disposizione ma solo 1!
20180422_210143.jpg
20180422_205843.jpg
20180422_210204.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il nero gomme mafra risolvi, prima però devi sgrassare bene
Raf devi sapere che io e la pulizia della macchina andiamo poco d'accordo... Nel senso che non ho tutta quella forza nelle braccia per lavarla bene [emoji14] quindi anche i prodotti non li uso, non su una macchina "pulita" per modo di dire...
Lascio fare a @broken che è più minuzioso [emoji14]
 
  • Like
Reactions: RafQ2