Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Raf devi sapere che io e la pulizia della macchina andiamo poco d'accordo... Nel senso che non ho tutta quella forza nelle braccia per lavarla bene [emoji14] quindi anche i prodotti non li uso, non su una macchina "pulita" per modo di dire...
Lascio fare a @broken che è più minuzioso [emoji14]
Ahahaha allora io e broken ci diamo la mano[emoji23] io solo per lavarla fuori ci metto almeno 5 ore, con prodotti del sito "la cura dell'auto", mi piace avvicinarmi alla perfezione [emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken e Sabryina
Ahahaha allora io e broken ci diamo la mano[emoji23] io solo per lavarla fuori ci metto almeno 5 ore, con prodotti del sito "la cura dell'auto", mi piace avvicinarmi alla perfezione [emoji23]
Lavorando in una zona industriale polverosissima, è impossibile tenerla decentemente...@broken per il 90% del tempo la tiene in garage, non è giusto XD ci mette anche meno a lavarla!
 
  • Like
Reactions: RafQ2
Ahahaha allora io e broken ci diamo la mano[emoji23] io solo per lavarla fuori ci metto almeno 5 ore, con prodotti del sito "la cura dell'auto", mi piace avvicinarmi alla perfezione [emoji23]
Qualcuno che mi capisce! [emoji7] Io uso i prodotti MaFra quindi sono meno perfezionista di te...anche se quel sito mi ha tentato più volte!
Lavorando in una zona industriale polverosissima, è impossibile tenerla decentemente...@broken per il 90% del tempo la tiene in garage, non è giusto XD ci mette anche meno a lavarla!
Impiego 4 ore anche se la tengo in garage! Al massimo rimane pulita più a lungo [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Guardate come era conciata la mia povera nasona dopo 3 settimane di inattività forzata per infortunio alla mia spalla... i vetri erano talmente sporchi che era pericoloso girarci.
Lavata a modino ieri e oggi è già sporca di resina: che ci vuoi fa’...
EC03EA1B-83CC-4083-8780-7675E1335EC7.jpeg
 
[QUOTE="Sabryina, post: 1485606, member: 63939@Santuzzo questa era la mia al raduno, nel frattempo avevo dato una sciacquata ma... non abbastanza.[/QUOTE]
Si l’avevo vista. Con la pioggia terrosa della settima scorsa gli autolavaggi hanno fatto affari d’oro
 
Lavorando in una zona industriale polverosissima, è impossibile tenerla decentemente...@broken per il 90% del tempo la tiene in garage, non è giusto XD ci mette anche meno a lavarla!
Anche io, quando ero all'estero per lavoro con la nasona, a volte, la portavo vicino ai cantieri dove lavoravo e si faceva sempre uno schifo, ma siccome con i prodotti che uso, riesco a darle un paio di veli protettivi a carrozzeria e vetri, cosi, di rientro andavo all'autolavaggio, una passata di lancia a pressione e via, tanto l'acqua scivola via dalla carrozzeria e tornava pulita, anche perché poi non avevo proprio mai tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che mi capisce! [emoji7] Io uso i prodotti MaFra quindi sono meno perfezionista di te...anche se quel sito mi ha tentato più volte! Impiego 4 ore anche se la tengo in garage! Al massimo rimane pulita più a lungo [emoji6]
Si si a me dicono che sono pazzo, ma dietro c'è anche tanta passione, cosa che tanta gente non capisce [emoji6] i mafra comunque sono buoni, sicuramente meglio della fascia dei prodotti classici da supermercato. Io da quando ho scoperto quel sito non ne faccio più a meno di quei prodotti. Sono spettacolari [emoji7]
 
  • Like
Reactions: broken