Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

Grazie, in realtà, visto che ha la maggior parte dei dettagli in alluminio pensavo potessero starci le calotte satinate, ma sul grigio quasi non si vedono... quindi non credo valga la pena, nere non ci avevo pensato... cmq grazie per l'idea. Per il colore, senza nulla togliere a quelli scuri (all'inizio la volevo nera...), penso che sul gt, visto il disegno (molto riuscito) del frontale, stia troppo bene di colori chiari, per notare i dettagli curatissimi (la "v" che scende dal cofano fino a toccare il paraurti sotto , prese d'aria ecc..), sui colori scuri si perdono un pò e si notano tanto lo scudo cromato e fari...

Ma la targa davanti l'hai tolta o è solo photoshop?? molto bella, anche i particolari rossi:grinser002:

Grazie!... No è solo photoshop purtroppo, mi devo accontentare dei due portatarga sottilissimi...
la tua gt si vede sul sito? ciao

- Informazione Pubblicitaria -
complimentoni per il mezzo.
per il resto mi piace molto la GT tutta lucida anche io sempre lucida, l'unica cosa ma quelli non gusti personali, la pedaliera avrei preferito o la linea accessori o quella della Q2 e il pomello del cambio con quel rosso non mi piace molto, ma ripeto ognuno ha i suoi gusti.
complimentoni ancora

aggiungo una cosa per le calotte, volendo ci sono le cover in carbon look sul sito alfisti.net, veramente belle

Ultima modifica da un moderatore:

Abbiamo la stessa malattia, tenerla sempre in ordine ma forse io sono davvero un caso eccezionale....la lavo sotto l'acqua quando piove :D , non c'è la faccio è più forte di me e se dai un occhiata al mio link te ne renderai conto. Comunque davvero bella, complimenti.

Grazie ragazzi !!!

questo w.e non ho avuto tempo di lavarla, mi sono dovuto accontentare ieri di qualche passata veloce alle ruote... infatti sto soffrendo!!!!!!!
meno male che qua sta per piovere... ! mi sento già meglio...
Ciaooooo!

p.s KLAUDYUS ho visto il tuo gioiellino... è vero... complimenti per la cura...! bellissimo... mi sa che monto anch'io un kit xenon tra poco...

ecco un piccolo aggiornamento su qualche microlavoretto alla mia amata...
profili anteriori cromati e una "S" dietro...

mi pare abbia un carattere che ci sta... azzarderei a dire che è lo stesso, un pò più grande ma a me piace..

ho preso ispirazione da un Cayenne gts che aveva la scritta gt in nero e la S rossa... da lì un lampo di genio...

lo so che non esiste la versione gts...
infatti la mia è un "pezzo unico"!!!! e si merita un segno di versione speciale!!!... :D

spero che vi piaccia.. io odio le tamarrate... a me pare che sia una chicca... è discreta... è rossa come pinze e pomello

a voi piace?
Ciao a tutti!!!!

Allegati

• gts.jpg
    gts.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 158
  • profili.jpg
    profili.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 158
  • gts-retro.jpg
    gts-retro.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 155
Ultima modifica:

dai ci sta bene la "s"
ma che assetto monti??
molto bene tenuta, e molto carina, però il pomello a me non piace, è molto particolare, è artigianale?

non male la S.....però non le si addice molto secondo me...

dai ci sta bene la "s"
ma che assetto monti??
molto bene tenuta, e molto carina, però il pomello a me non piace, è molto particolare, è artigianale?

ho cambiato solo le molle con delle eibach pro-kit.. parlavano di abbassamento - 25mm ma secondo me è andata giù di più...

Il pomello è MOMO... non ricordo il nome modello
l'asta è quella originale che ho verniciato di rosso...
(si vede poco dalla foto ma ha la scritta serigrafata sopra)

pensa che c'è chi mi ha detto: "hai fatto bene a prendere la versione "S"
io lo guardo stupito... "cosa?"

"si la macchina... è più bella di quelle che vedo in giro!"

e io... ehhh lo so... ;) "è una versione speciale!!!" ;)

Allegati

• pomello.jpg
    pomello.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 148
Ultima modifica:
X