Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

ahahah... Grandissimo marcorh!!! Davvero una bella GaTta... :D
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

ho cambiato solo le molle con delle eibach pro-kit.. parlavano di abbassamento - 25mm ma secondo me è andata giù di più...


Il pomello è MOMO... non ricordo il nome modello
l'asta è quella originale che ho verniciato di rosso...
(si vede poco dalla foto ma ha la scritta serigrafata sopra)

pensa che c'è chi mi ha detto: "hai fatto bene a prendere la versione "S"
io lo guardo stupito... "cosa?"

"si la macchina... è più bella di quelle che vedo in giro!"

e io... ehhh lo so... ;) "è una versione speciale!!!" ;)

ahahah una versione speciale :lol2::lol2:

scusa se rido : non per prendere in giro te ma per le altre persone che dicono così.

per il pomello a me in generale non piacciono le cose con troppi colori, e poi sono di gusti difficili :D
per l'assetto io monto molle pro kit ( come te ) con ammo di serie, ma i miei ammo di serie sono quelli del 3.2 : un po' + grossi e frenati.
assetto migliorato molto, ma lo sto cambiando :D
tu come ti trovi?
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

appena montate sono rimasto perplesso da quanto sembrava bassa, vado al benzinaio, piccolo avvallamento sulla strada... grattato subito...
adesso so che devo stare attento... ma io STO ATTENTISSIMO!!!!!! :D

come comportamento pensavo peggiorasse di più il comfort invece direi che è dentro il limite... il rollio è diminuito ovviamente ma non è un go-kart...( la spider 916 in confronto è più assettata di serie) con gli ammo di serie è ancora abbastanza comoda ed essendo che la uso tutti i giorni più rigida di così avrei qualche problemino...

ricordo che mi avevi detto di avere le barre antirollio inferiori... quelle come vanno (ce le hai anteriori e post)?
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

ciao!anche tu di venezia:eclipsee_Victoria:
ho riconosciuto subito i palazzi dietro la macchina, omnia sport e l'urban space(non ho mai capito cosa sia:confused:)...anche io ogni tanto faccio foto da quelle parti....
stesso colore della mia:D complimenti!!
mi piacciono le modifiche che hai fatto pero', eh si c'e' sempre un pero', il pomello e la pedaliera proprio non c'e' li vedo nella gt...cmq devono piacere a te mica a me!!

praticamente hai solo le molle, non ti "cangureggia" sullo sconnesso?
si e' abbassata parecchio solo con le molle, e' normale?
magari ci si vede in giro, con la "S" dietro ti riconoscerei ovunque:lol2:
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

ciao!anche tu di venezia:eclipsee_Victoria:
ho riconosciuto subito i palazzi dietro la macchina, omnia sport e l'urban space(non ho mai capito cosa sia:confused:)...anche io ogni tanto faccio foto da quelle parti....

:D vedo che tu sulla foto con i fendi accesi sei a pochi metri!... :D

praticamente hai solo le molle, non ti "cangureggia" sullo sconnesso?
si e' abbassata parecchio solo con le molle, e' normale?
magari ci si vede in giro, con la "S" dietro ti riconoscerei ovunque:lol2:

ho fatto controllare gli ammo e sono risultati a posto... ero infatti intenzionato a metterne a steli corti ma poi visto l'esito ho temporeggiato...
direi che va bene.. è rigida ovviamente...

PS...
mi sa che ti ho visto un giorno a Tessera...
anche tu con quei cerchi non è che passi inosservato.... :D
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

appena montate sono rimasto perplesso da quanto sembrava bassa, vado al benzinaio, piccolo avvallamento sulla strada... grattato subito...
adesso so che devo stare attento... ma io STO ATTENTISSIMO!!!!!! :D

come comportamento pensavo peggiorasse di più il comfort invece direi che è dentro il limite... il rollio è diminuito ovviamente ma non è un go-kart...( la spider 916 in confronto è più assettata di serie) con gli ammo di serie è ancora abbastanza comoda ed essendo che la uso tutti i giorni più rigida di così avrei qualche problemino...

ricordo che mi avevi detto di avere le barre antirollio inferiori... quelle come vanno (ce le hai anteriori e post)?

io ho di serie le antirollio della GTA, e ho la barra inferiore di irrigidimento del talaietto.
mi trovo molto bene anche se devo stare attento.
Ricordati che con i nostri assetti gli ammo si "consumano" prima ;)
 
Re: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

ma la barra inferiore sta sopra il fondo del motore in plastica o sporge in basso..? ma la tua che altezza ha minima da terra?

p.s. ho visto il fondo motore in alluminio per gt al posto di quello in plastica... ci sto facendo un pensierino...

ps. si infatti volevo cambiarli gli ammo... ma poi ho pensato che mi conveniva prima finirli e poi cambiarli con dei blistein...


ps2. ho letto le 15 pagine del tuo aereo... ma con la cavalleria che hai, non hai problemi a volano e frizione?
 
Riferimento: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

una fotina perchè è un pò che non posto niente...
p.s. sempre NUOVISSIMA !!!!



...I LOVE MY GT!!!!... :decoccio:
 

Allegati

  • Immagine-049.jpg
    Immagine-049.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 124
Riferimento: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

Ma... Ma... Non ho mai commentato la tua gatta??? Pazzesco...

Rimediamo

Bellissima! Certe volte mi chiedo come fate a tenere così le macchine... Io non riesco, sembra che anche i muri mi vogliano venire addosso... Bah, la tua è davvero perfetta, sembra nuova nuova, complimentissimi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa GT - Mjtd - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE

Grazie Pitbull!!!! sempre gentilissimo!!!!!
Sì devo dire che oltre a mille attenzioni ci vuole anche un bel pò di :aktion086:...
speriamo continui così... :decoccio: