ALFA GT - 1.9 JTDm 16V 150cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2008 - IM

Arcady80

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2011
23
0
1
IM
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 16V
Posto anche io la mia Alfa GT. Ancora non ho fatto personalizzazioni, l'ho da meno di un 2 mesi, prevedo nel breve periodo di reperire un treno di gomme e cerchi da neve, un kit xenon per gli anabaglianti da 6000°K e tutte le lampade di posizione e direzione a led.
Alfa-Cri.jpg

Bella!!
aspettiamo altre foto..
Ciao

Molto bella, ti ricordo che con gli xenon sei fuorilegge ma se proprio li vuoi montare usa lampade con il grado di K come gli xenon originali, ne guadagni in visibilità e rogolati bene dovrebbero dare meno fastidio a chi ti incrocia. Per gli xenon e i led ti consiglio ELETTRO-DISCOUNT costano un pò in più ma hai la qualità che meritano le nostre ALFA

- Informazione Pubblicitaria -
grazie, per quanto riguarda il fuorilegge degli xenon sono mezzo salvo per il fatto di avere i lavafari, uno degli impianti richiesti per montarli... L'altro impianto, il livellamento automatico, invece... beh quello è difficile da montare e dicono che non sempre (montato aftermarket) funzioni...

grazie, per quanto riguarda il fuorilegge degli xenon sono mezzo salvo per il fatto di avere i lavafari, uno degli impianti richiesti per montarli... L'altro impianto, il livellamento automatico, invece... beh quello è difficile da montare e dicono che non sempre (montato aftermarket) funzioni...

Il livellamento automatico di serie funziona sempre ho avuto due 159 e ora la GIULIETTA senza avere mai problemi di autolivellamento. Avere i lavafari non basta perchè i tuoi fari sono per le alogene non per gli xenon, per questo ti ho detto di regolarli bassi, perchè riflettono male la luce xenon e danno fastidio

E' dello stesso colore della mia :D Vogliamo foto degli interni!

Bellissima, gli stessi interni miei!

Penso che gli interni in pelle rossa siano molto comuni tra le GT. Ne vedo moltissime cosi.

Stamattina prima di andare a lovoro....

Allegati

• 2011-11-03-08.26.43.jpg
    2011-11-03-08.26.43.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 291
X