Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da onkaGT, 8 Aprile 2007.

1. Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

molto bella complimenti veramente.... una grande scelta!!!!

2. Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

benvenuto!!!! :decoccio:

3. Bella!

compliments!

GNA!

4. grazie a tutti..l'ho presa usata..il colore nn l'ho scelto, ma devo dire ke mi piace molto xè si distingue dalle altre...

5. Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - BLU chiaia di luna - 05/05 - NO

io penserei ai cerchi e non ai profili cromati...
    diciamo un bel 17" (quelli originali perché sono decisamente belli) le pinze puoi verniciarle "home made" come da guide...

io penserei seriamente anche a due cose:
    - battitacco da portiera stile blackline o Q2 (con scritta GT in bella evidenza)
    - spoilerino originale (lineaccessori alfa) l'ho visto montato su una GT nera e fa veramente una bellissima figura senza essere pacchiano

6. Complimenti!
    In aggiunta a quanto dice Fransis, dopo aver messo i 17" originali, metterei le calotte degli specchietti esterni color argento in stile blackline, sulla GT ci stanno proprio bene

7. le calotte le ho già ordinate!
    dovrebbero arrivare a giorni..quelle satinate..

i cerki sono intenzionato a cambiarli...ma se nn vendo i miei la vedo dura..
    l'alettoncino nn mi piace molto...

i profili li prendevo in considerazione xè costano relativamente poco e x ora volevo mettere quello ke mi posso permettere...

8. bella, complimenti...

9. Bella belva complimenti, mi piacciono anche le modifiche vuoi farci..... .: Clap :.

10. belle foto e bellissima auto...... :) complimentoni :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Progression - Grigio Stromboli - 2005 - VE Alfa GT Garage 24 Giugno 2009