Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

ciao, i vecchi sono in cantina da mia nonna xè pensavo di metterci le gomme termiche anche se non l'ho ancora fatto..i nuovi non ricordo di preciso, ma se guardi su ebay trovi tantissime ottime offerte(ottime rispetto ai gommisti)..magari se trovo i 18 li vendo a te i miei 17...:D
 
Wow che bella, complimenti!!!!!!!!!!Ragazzi mia moglie mi ha graffiato la pantera!!!E' abbastanza per chiedere il divorzio?
 
cambiati i tappetini..e tra breve i 18..
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ora è così coi 18"
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
altra foto:

placeholder.png


nessuno commenta i 18?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, io li commento! Sono orribili!:Vomito:: il disegno che hai scelto è il più brutto che esista sul gt.
Ora detto questo per lo smaltimento ci penso io, fammeli avere e non ti faccio pagare niente.:grinser026:(so di essere generoso)

:ernaehrung004:Scherzi a parte io penso che da 18" sul GT siano i cerchi migliori che esistano.
Io a suo tempo li ho valutati ma non li ho presi perchè le strade non lo permettono e perchè il costo dei pneumatici sarebbe diventato eccessivo! Comunque davvero bella, e poi anche il colore della tua carrozzeria è splendido, e quindi con quei raggi risalta ancora di più!
 
Bellissima coi cerchi da 18...ma lo era anche prima, la gt è un auto fantastica!
 
adesso sembra ancora più bella con i 18 un alfa gt se li merita proprio stanno molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie anche a te...vorrei modificare il primo post x segnalare le pagine dove ci sono le altre foto, am non posso..