Alfa gt 1.9 jtdm progression - Ct 2007

dark soul

Nuovo Alfista
5 Marzo 2008
19
0
1
41
ct
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti gli alfisti!!!:decoccio:
sabato dopo una lunga attesa ho finalmente ordinato la mia gt color nero carbonio...ora dovò aspettare più di un mese per averla...ma chi ci riesce??!!:mad:
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

ma nuova??
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

si nuova mi hanno detto che fra un mese-un mese e mezzo me la consegnano
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

forse hai ordinato qualche cosa di particolare? In attesa di foto dettagliate all'arrivo puoi dirci richieste particolari, oltre a quelli compresi nell'allestimento! E il prezzo che sei riuscito a strappare(se vuoi)!
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

niente di particolare...è la versione progression + vernice metallizzata e lettore mp3... prezzo e26900.hanno detto consegna entro 60 giorni
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

ciao anch'io sono in attesa della GT e a me hanno detto circa 2 mesi se va bene...ho preso il modello sport... speriamo arrivi per maggio
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

quando l'hai ordinata?
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

l'ho ordinata a metà febbraio ma mi hanno detto che stanno facendo dei lavori negli stablimenti alfa e allora nn sanno se la consegna sarà nei tempi prestabiliti
 
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

ho chiamato la concessionaria per avere notizie riguardanti la mia GaTtona...mi hanno detto che dovrebbe arrivare il 21 aprile....ordinata l'1 marzo....è assurdo che bisogna aspettare tutto questo tempo :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa gt 1.9 jtdm progression

io l'ho ordinata il 12 febbraio e sto aspettando ci rifaremo appena arrivano