Alfa Gt - 1.9 Jtdm - Q2 - Nero Carbonio - Vr - 08

Ciao veramente bella la Gt, i cerchi ci stanno alla grande.......che dire di più che non hanno già detto gli altri?....Complimenti!!

:p
Grazie anke da parte della Gattona...è sempre contenta di ricevere complimenti!
Ciao:decoccio:
 
mamma mia quanto è bella!fantastica veramente, i cerchi infiniti :D
bellissima complimenti per la scelta!
 
mamma mia quanto è bella!fantastica veramente, i cerchi infiniti :D
bellissima complimenti per la scelta!

Grazie The Red Power...:pogni tanto pure io mi incanto a guardarla...solo quando passano altre Alfa riesco a distrarmi un po'!!!:decoccio:;)
 
spero tu non abbia lasciato quell'antenna...
bella la GT nera, ma preferisco quelle un pò diverse da come escono dall'alfa e i cerchi Q2 non mi son mai paiciuti...xò vorrei tanto avere il differenziale Q2!
 
spero tu non abbia lasciato quell'antenna...
bella la GT nera, ma preferisco quelle un pò diverse da come escono dall'alfa e i cerchi Q2 non mi son mai paiciuti...xò vorrei tanto avere il differenziale Q2!

Sì in effetti ho lasciato quell'antenna, ma penso che la cambierò non appena avrò occasione; a me nn piacciono i Tuoi cerchi e per ora quelli di serie della Q2 vanno bene e si integrano abbastanza nell'insieme della linea. Per quanto riguarda il tuning lo apprezzo anche io, ma sono varianti da ponderare con calma, per evitare magari di pentirsi in seguito.
 
Vai a vedere i cerchi oz palladio dimmi cosa ne pensi!
 
o anke gli anniversay...xò mi sa che non le piacciono quelli a razze...

Colgo i suggerimenti e Vi darò il mio parere, anche se il cambio dei cerchi è delicato perchè, a mio avviso, è un particolare molto importante che può veramente cambiare tutto il look della macchina.
Cmq grazie x la nota;):decoccio:
 
beh, ma cmq hai già i 18 e se ti piacciono tieni quelli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Colgo i suggerimenti e Vi darò il mio parere, anche se il cambio dei cerchi è delicato perchè, a mio avviso, è un particolare molto importante che può veramente cambiare tutto il look della macchina.


Cmq grazie x la nota;):decoccio:
Visti entrambe questi bei cerchi della OZ: sicuramente dovrei vederli montati perchè così x me è impossibile decidere. Anche se sottolineo che la scelta della Casa Alfa per il Q2 nn mi dispiace.
Poi si vedrà...:p:rolleyes: