ma scherziamo i cerchi q2 sono i più belli in commercio per la gt :eclipsee_Victoria: io li sto cercando per montarli sulla mia, mamma mia quando passa un gt con i q2 crea un effetto strabiliante poi da 18 sono il top dei top, arcadia un gt più bello della versione da te acquistata non esiste!!
Grazie Patrick, sei davvero gentile e devo confessare che stravedo a tal punto per la GaTtona, che sono terrorizzata dal toccare anche un solo particolare, nonostante io abbia la testa piena di "brillanti idee"... Non sai quante volte, ancora adesso, mi giro a guardarla, quando la parcheggio...:decoccio:
Arcadia la tua gt è una versione che perfetta intoccabile direi...solo due cose potresti fare: mettere un antennino pù corto (basta svitarla) e un bel abremagique più di questo non fare perchèhai la perfezione sotto il sedere :eclipsee_Victoria:
Complimenti per la macchina, un ottima scelta, i cerchi lasciali che sono bellissimi, l'unico consiglio che ti posso dare e di vedere lo spoiler originale alfa romeo, gli dovrebbe dare un ultimo tocco per la perfezione. Di nuovo auguri per la macchina.
Arcadia la tua gt è una versione che perfetta intoccabile direi...solo due cose potresti fare: mettere un antennino pù corto (basta svitarla) e un bel abremagique più di questo non fare perchèhai la perfezione sotto il sedere :eclipsee_Victoria:
Grazie patrick! L'antenna la sto cercando e non appena la trovo sicuramente la acquisterò! Mentre l'Arbre Magique l'ho messo nel baule, perchè non volevo turbare l'armonia dell'allestimento interno!:lol2::decoccio:Ciao da Sara!
Complimenti per la macchina, un ottima scelta, i cerchi lasciali che sono bellissimi, l'unico consiglio che ti posso dare e di vedere lo spoiler originale alfa romeo, gli dovrebbe dare un ultimo tocco per la perfezione. Di nuovo auguri per la macchina.
Grazie mille M-Life I cerchi piacciono anche a me e poi sono un disegno esclusivo per la Q2; per quanto riguarda lo spoiler è già in programma, insieme forse ad una ritoccatina all'assetto Ciao da Sara:decoccio:
se vai sul sito ufficiale dell'alfa lo puoi vedere, è un piccolo spoiler che si incolla sul portellono post. che gli da un tocco veramente bellissimo!!