Alfa Gt - 1.9 Jtdm - Q2 - Nero Carbonio - Vr - 08

Complimenti davvero bellisssima,e l'allestimento che mi piace di piu insieme al black line,un ottima scelta.

ma scherziamo i cerchi q2 sono i più belli in commercio per la gt :eclipsee_Victoria: io li sto cercando per montarli sulla mia, mamma mia quando passa un gt con i q2 crea un effetto strabiliante poi da 18 sono il top dei top, arcadia un gt più bello della versione da te acquistata non esiste!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Patrick,
sei davvero gentile e devo confessare che stravedo a tal punto per la GaTtona, che sono terrorizzata dal toccare anche un solo particolare, :pnonostante io abbia la testa piena di "brillanti idee"...:rolleyes: Non sai quante volte, ancora adesso, mi giro a guardarla, quando la parcheggio...:decoccio:

Arcadia la tua gt è una versione che perfetta intoccabile direi...solo due cose potresti fare: mettere un antennino pù corto (basta svitarla) e un bel abremagique più di questo non fare perchèhai la perfezione sotto il sedere :eclipsee_Victoria:

Complimenti per la macchina, un ottima scelta, i cerchi lasciali che sono bellissimi, l'unico consiglio che ti posso dare e di vedere lo spoiler originale alfa romeo, gli dovrebbe dare un ultimo tocco per la perfezione. Di nuovo auguri per la macchina.

Arcadia la tua gt è una versione che perfetta intoccabile direi...solo due cose potresti fare: mettere un antennino pù corto (basta svitarla) e un bel abremagique più di questo non fare perchèhai la perfezione sotto il sedere :eclipsee_Victoria:

Grazie patrick! L'antenna la sto cercando e non appena la trovo sicuramente la acquisterò!:p Mentre l'Arbre Magique l'ho messo nel baule, perchè non volevo turbare l'armonia dell'allestimento interno!:lol2::D:decoccio:Ciao da Sara!

Complimenti per la macchina, un ottima scelta, i cerchi lasciali che sono bellissimi, l'unico consiglio che ti posso dare e di vedere lo spoiler originale alfa romeo, gli dovrebbe dare un ultimo tocco per la perfezione. Di nuovo auguri per la macchina.

Grazie mille M-Life:p
I cerchi piacciono anche a me e poi sono un disegno esclusivo per la Q2; per quanto riguarda lo spoiler è già in programma, insieme forse ad una ritoccatina all'assetto:p:D Ciao da Sara:decoccio:

X