Alfa GT - 1.9 M-Jet 150 Cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - Torino

Re: GT 1.9 mjet 150hp

wow! ...sono senza parole è.... veramente stupenda! brava :36_1_75:
toglimi una curiosità: ma il cofano è in carbonio o è solo verniciato di grigio? :fragend010:

ciao!!! bellissima la tua alfa!!! rossa sta benissimo!! :hail: :hail: :hail:

Grazie a tutti per i complimenti :grinser021:

si per ora il cofano resta così,è verniciato nero opaco e no è in carbonio è un cofano originale con all'inteno la bombatura,appena potrò lo rifarò però completamente diverso :grinser021:

non credo che farò l'assetto

- Informazione Pubblicitaria -

Davvero lo vuoi rifare? Per me sta benissimo cosi' com'e'! :Cool!!!:

ma sei proprio sicura sicura sicura :fragend010: io lo lascerei così, è veramente bello! a proposito: di che marca è la bombatura? quest'inverno quando avrò un pochino di tempo ho intenzione di fare una bella presona d'aria sul cofano della mia piccolina ma... sono ancora un po indeciso sul modello... il tuo me gusta assai :Cool!!!:

Andre.GTA ha detto:
ma sei proprio sicura sicura sicura :fragend010: io lo lascerei così, è veramente bello! a proposito: di che marca è la bombatura? quest'inverno quando avrò un pochino di tempo ho intenzione di fare una bella presona d'aria sul cofano della mia piccolina ma... sono ancora un po indeciso sul modello... il tuo me gusta assai :Cool!!!:

è della Lester

il cofano rimane così,ma è da rifare perchè con il tempo si è un pò rovinato :smiley_014: e nel rifarlo cambierò la colorazione me non diventerà rosso :grinser021: diciamo sorpresa :grinser021:

Sorpresa? Con il rosso, se non e' il nero, allora sara' il bianco....... :Idea:

Rosy complimenti! Il tuo GT è molto particolare, davvero curato nel dettaglio! Molto molto sportivo!

Complimenti ancora! :Cool!!!:

33boxer ha detto:
Rosy complimenti! Il tuo GT è molto particolare, davvero curato nel dettaglio! Molto molto sportivo!

Complimenti ancora! :Cool!!!:

GRAZIE :grinser002:

:Cool!!!:
Grande Rosy bellissima GT Complimenti!!!!

X