Alfa GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagliari

Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

veramente bellissima la tua gattona
la sardegna è incantevole
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

complimenti la location non è mica brutta:p
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Grazie a tutti davvero...Apprezzo i complimenti.
Anche a me piace il panorama:Dmolto!
@onka:la canna da pesca serve, non hai visto che sono al mare?...Non ho in mente cambiamenti, questa così com'è era come la desideravo, magari se l'avessi trovata con xeno sarebbe stato l'apice, ma visto il prezzo per renderla originale con gli xeno e lavafari ci rinuncio!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

WoW...bellissima e luccicosa...complimenti.
P.S.: anche se nella terza foto da sinistra ho notato che si stava per posare un granello di polvere.:grinser005:

 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Che dire,sia auto che panorama sono meritevoli di un 10 e lode. Non c'erano dubbi.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

C'è gente che studia anni ed anni come disegnatore pubblicitario...e poi ecco che, senza volerlo, una persona come Garga è riuscito a fare molto meglio delle pubblicità che si vedevano in giro durante il lancio della GT (ormai ben 4 anni fa!).

Davvero bella, ben tenuta, ben curati i sedili e soprattutto bei cerchi! :)

Complimenti vivissimi alla tua macchina e alla tua adorabile Terra!!!! :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Beh c'è poco da dire su questo GT e sul suo proprietario, ogni volta riescono a sorprenderti in modo semplice ma degno di ammirazione...e di invidia.
Per la macchina c'è poco da dire: stupenda e ricca di tutto il necessario, ben tenuta e in maniera piu che maniacale (basta guardare la panda!!!)
Dunque: comlimentissimissimissimi!

ps: con quei due numerini nella targa ovvero il 75 cosa vorresti dire?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Bellissima Paolo complimenti...ottime foto :)
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Che location!!!!!!! finalmente c'è qualcuno che la pensa come me per connubio tra auto e scenografia!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Vi ringrazio tanto tutti...mi fa piacere che abbiate apprezzato il panorama e l'auto...
La 75 è un mezzo a cui resterò inevitabilmente legato per sempre.
Il gt cerca di essere l'auto che adoro e a cui faccio fare la vita da auto ma stando attento a non trascurarla per quanto possibile...speriamo di riuscirci nei limiti del normale!
Grazie a tutti questi amici che ho qui dei complimenti.Spero di avere l'occasione di fotografarla anche in altre location della mia terra(sempre che mi ricordi di portare la macchina fotografica appresso)