ALFA GT.1600 ( 1967 ) domanda su funzionamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra ipotesi:
una lampadina bruciata???
ciao
 
Eh! eh! con le luci accese si vedrebbe l'illuminazione degli strumenti
del cruscotto,invece si vede solo il riflesso di una razza del volante,
probabilmente un Helleboro legno e metallo cromato,dotazione standard
dell'epoca delle Gt.
 
ho eliminato il link perchè riportava ad un altro forum...
 
Da quella foto tu vorresti vedere la luce sul cruscotto??? ma dai... manco i RIS...
E poi quelle due cose rotonde sulla sinistra, fuori dall'auto cosa sarebbero???
 
ottima osservazione mauretto. Scusate se vi ho scritto ma volevo evitare di fare brutte figure. Sono 8 anni che indago sulla morte di Luigi Tenco, ho finalmente trovato le prove del suo omicidio SCACCO MATTO: IL SUICIDIO SI E' FATTO AUTOGOL - LUIGI TENCO 60'S: IL "CASO TENCO" ** NOVITA' ** e questo era soltanto un particolare che volevo studiare piu' a fondo.

Il motore è spento, le chiavi disinserite, in macchina non c'e' nessuno e mi sembrava strana quella luce accesa del fanale destro posteriore. A questo punto credo che l'ipotesi piu' giusta sia quella del flash della macchina fotografica. Grazie!

PS PER PIETRO. quelli sono i due buchi del raccoglitore da dove ho prelevato la foto.
 
Uhm!ih! ih! Pietro mi sa che hai ragione Tu,tra Cis,Nicis e Tris mi sà che
guardo un pò troppo la Tv,ih!ih!:lol2::lol2::aktion072:
 
Infatti mi sembra che si veda un riflesso anomalo anche sul piantone destro, in alto. Ma più che un flash penserei ad una lampada per illuminare la scena.
Comunque sui modelli di quegli anni, i fari non erano sotto chiave, per cui era anche possibile togliere le chiavi e avere i fari accesi.
Potrebbero essere accesi solo quelli di posizione, e avere la lampadina di sinistra bruciata.
ciao
 
e io quello sto dicendo caro Pietro! Potrebbe essere che il guidatore è arrivato a destinazione, si è dimenticato le luci accese ( magari quelle di posizione ), ha chiuso l'auto e se n'e' andato? Io questo desideravo sapere...ovvero se in quell' auto LE LUCI si chiudevano spegnendo l'auto o rimanevano comunque accese. Non conoscendo il modello....ecco perchè mi sono rivolto a voi. Grazie davvero.
 
Lì in quella posizione c'è la maniglia di cortesia fissata con
una cornice cromata.....di conseguenza il flash....ma come
giustamente dici Tu,da una foto di 41 anni fa,manco Ellery
Quinn ci ricaverebbe altro che delle ipotesi,ma non è questo
il bello della diretta,diretta insomma ......bello ,mi piace
fantasticare così,a Te?:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giuseppe,le luci potevano anche rimanere accese togliendo le chiavi,
di sera se ti va bene in rete ci dovrebbe essere anche Audace, che ha una
Giulia berlina,l'impianto elettrico è simile,da Lui potresti avere risposte più
esatte sulle luci....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.