ALFA GT.1600 ( 1967 ) domanda su funzionamento

Discussione in 'GT / Gtv' iniziata da giuseppe71, 21 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foto ALFA GT.1600 ( 1967 ) domanda su funzionamento - 1http://image.forumfree.it/1/5/8/1/7/1/8/1208681902.jpg

Buongiorno a tutti. Mi ha molto incuriosito la foto di quest' Alfa. Come mai il faro posteriore destro è acceso ed il motore è spento? E' perchè ci si è dimenticati le luci accese? Si comporta cosi quest' Alfa GT.1600? Ve lo chiedo per avere conferma perchè il mio dubbio è questo ma non conosco questo modello di auto e dunque solo un appassionato e conoscitore di queste auto mi puo' rispondere.

Grazie per l'attenzione
    Giuseppe

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Gtv 2.0 del 1985 che non parte piu GT / Gtv 25 Aprile 2017
    Alfa GTV6 2.5 ferma da 20 anni - Consigli per il riavvio GT / Gtv 8 Maggio 2016
    Alfa GTV 2000 del 80 GT / Gtv 16 Dicembre 2012

3. l'immagine non si vede...

in ogni caso, ti dispiace passare a presentarti nella sezione presentazioni?

il link è questo: Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

ciao

4. #4giuseppe71,21 Aprile 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2008
    niente ragazzi, non so perchè quel link non funziona...andatela a vedere direttamente qui.
    ---

5. mah a vederla così,ma..... domande più semplici no eh!:confused:,si direbbe il riflesso
    del flash della macchina fotografica,l'angolazione suggerirebbe questa come
    una delle ipotesi,ma nel contesto della storia legata a questa vettura nulla è
    come sembra.Ciao e benvenuto!:)

6. Grazie Mauretto :)

Però il flash della macchina fotografica non avrebbe dovuto stimolare un pochino anche il faro sinistro posteriore? E' molto delicato l'argomento. Sicuro che non è la luce di stop CHE INDICA LA DIMENTICANZA delle luci accese ?

Grazie di tutto ragazzi, solo dei veri Alfisti possono aiutarmi a far luce su quest'auto

7. A quell'epoca la classe di appartenenza della gt non prevedeva questi
    chiamiamoli gadget elettrici,poi non ne sono sicurissimo,ma per il codice
    stradale dell'epoca le macchine italiane non erano omologate per queste
    finezze,posso sbagliarmi.
    Ma se guardi bene la fotografia in trasparenza,sempre sul fanalino di destra
    si vede chiaramente la parte inferiore dello stesso in rilievo,ora anche con tutte
    e due le lampadine accese il risultato,seppure in bianco e nero,sarebbe stato
    più netto che non a mezza luce come appare,ripeto mi posso sbagliare,tu hai
    sicuramente un'altra opinione.ciao:cool:

8. #8mauretto,21 Aprile 2008
    Ultima modifica: 21 Aprile 2008
    Se non ho capito male anche Tu hai una Gt,ti suggerirei di posizionarti
    come il fotografo,al buio,e scattare delle fotografie col flash e vedi cosa
    ne esce,così si può dirimere con una buona approssimazione la questione....;)

9. Ehehehe, no, mi fido di voi perchè io non ne capisco un tubo :)

10. Ma per carità la mia è solo una voce del coro....sicuramente ci sono
    altre opinioni in merito,ci mancherebbe eh eh

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.