Alfa Gt 1600 junior - rosso - '73 - Roma

Re: Gt 1600 junior - rosso - '73 - Roma

accidenti, è stupenda! A trovarne una così ben tenuta un pensierino ce lo farei anche io.
 
Re: Gt 1600 junior - rosso - '73 - Roma

Grazie a tutti per i messaggi.
Devo dire che le foto non le rendono pienamente giustizia, dal vivo è veramente un gioiellino.
Quando capita di fermarmi da qualche parte attira appassionati e ammiratori di continuo e anche chi non si intende di motori spesso si avvicina per chiedere o per curiosità.
E' sempre stata nel mio cuore (e nella bacheca come modellino esattamente come quella vera) e l'idea di comprarla covava da molto tempo, poi è capitata per caso, accompagnando un amico a vedere una macchina ... colpo di fulmine e non ho potuto far altro che comprarla (a caro prezzo ma giustificato dalle condizioni, non dico uniche ma sicuramente molto rare).

saluti

Max
 
Davvero stupenda!

Il Gt mi è sempre piaciuto!Ha una linea mlt sportiva,poi mi fa impazzire il posteriore quando si abbassa in accelerazione!

Complimenti ancora!

CIAO!:decoccio:
 
Bella veramente complimenti,a causa di ques'alfa mi ammalai di alfa..........
correva l'anno 1972 o giù di lì eh eh
 
Complimenti veramente bellissima e tenuta maniacalmente sembra nuova. Ad avercela:rolleyes:
 
wow...da perderci la testa...

complimenti vivissimi!
 
Che spettacolo sarebbe il mio sogno averne una..... assieme a una bellla giulia Spero non rimarra un sogno
 
Bella veramente complimenti,a causa di ques'alfa mi ammalai di alfa..........
correva l'anno 1972 o giù di lì eh eh

ehilà.... coscr. dopo un intensa attività......alla ricerca della macchina prescelta... e fortunamente trovata, mi collego al sito.... la prima cosa è che avendo venduto il gt anno 2005 ho dovuto sostituirlo con una degna erede.......156 crosswagon anno 2005 color bronzo allestimento luxuri km reali 23000 circa una affare verificato..... tenuta meglio dellla mia gattona... il che ... non so se mi spiego. a breve spero di mettere foto.... ciao coscr.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi presento il mio Gt 1600 junior in condizioni eccezionalmente conservate.
Unica parte non di serie i cerchi momo dell'epoca (ovviamente ho anche i suoi originali) ma non ho potuto non comprarli (ad essere precisi, regalo di mia moglie per Natale ...).

Esce dal garage solo col bel tempo la domenica per un giretto fuori porta...

Saluti a tutti
veramente bella una curiosità gli interni sono i suoi originali?