Alfa Gt 1600 junior - rosso - '73 - Roma

Spettacolo :)..... complimenti, sembra tenuta molto bene !!!
:decoccio:
 
veramente bella una curiosità gli interni sono i suoi originali?

Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
Si, gli interni sono i suoi originali, come tutto il resto.
Prima di me è passata di mano a vari collezionisti ed in sostanza è rimasta chiusa in garage sotto il telo per anni ma conservata in perfette condizioni ed efficienza.
Di gt ne ho visti moltissimi ma devo dire che in queste condizioni, che oserei dire straordinarie, nessun altro ... questo mi ha convinto ad un esborso non indifferente, sensibilmente superiore alla norma.

ciao

Massimo
 
Saluti a tutti.
Ultimo acquisto: un secondo gt 1600 junior del '74, bianco.
Ora è in fase di revisione ed elaborazione dell'intera meccanica: freni, motore, assetto, interni.
E' stata smontata pezzo per pezzo ed ora è in fase di allestimento in chiave corsaiola: motore con testa lavorata nei condotti e abbassata, cammes alzata 11, weber dcoe del 2000 ritarati, scarico diretto.
Allestimento interno con sedili fissi omp, cinture 4 punti.
Cerchi oz racing del 1974, molle ribassate e ammortizzatori corsa.
Appena sarà terminata anche la carrozzeria, in livrea stile gta, con relativi adesivi (biscione, quadrifogli e strisce verdi) inserirò qualche foto ...
 
mamma mia è fantastica!!! un sogno x me!
averla sarebbe davvero un sogno!!! e poi rossa.... oddio cos'è!!!
 
Ho deciso di vendere uno dei miei tre gioiellini.
Il primo che parte, gli altri due restano.
Non riuscendo ad utilizzarle come meritano e non avendo più lo spazio necessario per tenerle tutte e tre, insieme alla moto e ai miei kart.
Nella apposita sezione ho appena inserito i relativi annunci.
Mi farebbe piacere che il prossimo proprietario fosse un appassionato del Club.
 
...con l'Alfa rossa Lui fa quello che vuole, ma anche su questo gioiello Nuvolari starebbe a proprio agio!
Vedo con somma felicità che sei di Roma, se noti un losco figuro accanato alla tua bambina, non allarmarti, significa solo che la starò contemplando ICTU OCULI!!!!
Congratulazioni, davvero DIVINA!:)
 
Parole e cmplimenti qui servono fino a un certo punto... qui ci vogliono più foto!!!!
Sopratutto gli interni!!!! Grazie mille..:decoccio:
 
Parole e cmplimenti qui servono fino a un certo punto... qui ci vogliono più foto!!!!
Sopratutto gli interni!!!! Grazie mille..:decoccio:

allego con molto piacere qualche foto degli interni, che devo dire onestamente sembrano usciti ora dal concessionario, anche a beneficio di chi fosse eventualmente interessato.

saluti
 

Allegati

  • gt_10.jpg
    gt_10.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 207
  • gt_7.jpg
    gt_7.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 202
  • gt_6.jpg
    gt_6.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • gt_4.jpg
    gt_4.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 195
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,Maxpini veramente spupenda complimenti, a proposito anch'io sono alla ricerca di questo modello per caso, visto che tu hai girato per trovarla mi poui indicare qualcuno che interessato a venderla?