Alfa GT - 2.0 JTS Selespeed - Black Line - Nero Met. - 2006 - Parabiago (MI)

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da mcmoff, 16 Giugno 2006.

1. Già, io l'ho vista dal vivo e posso confermare che è davvero stupenda.

2. l'hai anche sentita e goduta :eclipsee_Victoria: sorpassino mereu :Dentistretti: :smiley_004:

3. Sì è vero il tuo JTS canta davvero bene... a me sembra rombi anche di più del TS...

4. :eclipsee_Victoria:

immagino che su strada sia una vera libidine il jts con il selespeed e poi con quelle ruotine che ti ritrovi....penso sia sui binari...quanto vorrei farci un giro :eclipsee_steering:

5. Hai rqagione, non si riesce a trovare il limite, si trova con fatica... :smiley_004: se vuoi fare un giretto io sono qui :), siamo lontanucci però :aktion073:

6. Io ho notato addirittura che va meglio della mia... non so se è perché la Blackline ha un assetto più sportivo o se è perché le gomme Bridgestone RE050 siano molto superiori alle Goodyeat RE050...

7. già siamo lontanucci...e poi la mia 156 si offenderebbe a vedermi su una "parente" più giovane e come la moglie e l'amante in minigonna :lachen001:

8. é possibile sapere come hai fatto il lavoro?? c'è una guida?? mi arriva tra poco la gt e vorrei metterlo anche io li nel bracciolo!!

9. storivalutando i cerchi coi fori tondi..prima non mi piacevano, am iniziano ad aggradarmi.

10. Io li vedo bene solo sulla 147 GTA sinceramente,sulla GT rigorosamente 18" a raggi. :lovekop:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari Alfa GT Garage 19 Aprile 2008
Alfa GT 2.0 jts Selespeed Distinctive - grigio lipari - Ragusa Alfa GT Garage 17 Marzo 2007
ALFA GT - 2.0 JTS Selespeed - Distinctive - Rosso Alfa - 2006 - BG Alfa GT Garage 25 Settembre 2006