Alfa GT - 2.0 JTS Selespeed - Black Line - Nero Met. - 2006 - Parabiago (MI)

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da mcmoff, 16 Giugno 2006.

1. SCUSA LA DOMANDA CHE PROBLEMA AVEVA LA MACCHINA?????

2. Un giorno dopo averla parcheggiata per un paio d'ora, l'ha messa in moto ma dopo pochi istanti si è spenta e non è più ripartita, con tutte le spie di avaria accese... l'ha dovuta far portar via con il carro attrezzi...

3. la mia devo portarla...lunedi x vedere di quell'avaria motore sul secondo cat...è 8 mesi che vado avanti..e la sonda e il cat sono gia stati cambiati..spero sia un problema di cablaggio..

4. Giorgio speriamo vada tutto a posto...

Siamo andati un po' troppo OT...

TOrnando In Topic, mcmoff sulla sua GT ha montato il kit xenon, e devo dire che ha ottenuto davvero un ottimo risultato!!! :Cool!!!:

5. Quoto! ma ci vorrebbero delel foto so che il nostro Mcmoff ne è pieno ehehhee :lol:

6. Stavate parlando di me? :grinser021: :grinser021:

Avete dimenticato di menzionare il kit ipod :hail:

7. Complimentoni non potevi farla migliore...Già la Black line è stupenda di suo e con il nav l'hai resa perfetta anzi forse mancano solo i fari allo xenon o c'è li ha?

8. Li ha!

9. bella bella bellissima :grinser002:

10. Ma il kit ipod dov'è? ...nel posacenere? ..perchè ho visto che hai il navigatore e di posto ne rimane poco!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT 2.0 JTS Selespeed Luxury 2005 - Sassari Alfa GT Garage 19 Aprile 2008
Alfa GT 2.0 jts Selespeed Distinctive - grigio lipari - Ragusa Alfa GT Garage 17 Marzo 2007
ALFA GT - 2.0 JTS Selespeed - Distinctive - Rosso Alfa - 2006 - BG Alfa GT Garage 25 Settembre 2006