Alfa GT - 2.0 JTS Selespeed - Black Line - Nero Met. - 2006 - Parabiago (MI)

33boxer ha detto:
HM dato che il ragazzo è in ferie e la macchina l'abbiamo portata anche dal mio mecca, ti risposndo io: la centralina tutto ok, sembra essere stato un problema di connettori non ben collegati. Cmq in assistenza gliel'hanno messa a posto e anche il mio mecca con l'examiner ha confermato che ora è tutto ok!
SCUSA LA DOMANDA CHE PROBLEMA AVEVA LA MACCHINA?????
 
Un giorno dopo averla parcheggiata per un paio d'ora, l'ha messa in moto ma dopo pochi istanti si è spenta e non è più ripartita, con tutte le spie di avaria accese... l'ha dovuta far portar via con il carro attrezzi...
 
33boxer ha detto:
Un giorno dopo averla parcheggiata per un paio d'ora, l'ha messa in moto ma dopo pochi istanti si è spenta e non è più ripartita, con tutte le spie di avaria accese... l'ha dovuta far portar via con il carro attrezzi...
la mia devo portarla...lunedi x vedere di quell'avaria motore sul secondo cat...è 8 mesi che vado avanti..e la sonda e il cat sono gia stati cambiati..spero sia un problema di cablaggio..
 
Giorgio speriamo vada tutto a posto...

Siamo andati un po' troppo OT...

TOrnando In Topic, mcmoff sulla sua GT ha montato il kit xenon, e devo dire che ha ottenuto davvero un ottimo risultato!!! :Cool!!!:
 
33boxer ha detto:
Giorgio speriamo vada tutto a posto...

Siamo andati un po' troppo OT...

TOrnando In Topic, mcmoff sulla sua GT ha montato il kit xenon, e devo dire che ha ottenuto davvero un ottimo risultato!!! :Cool!!!:

Quoto! ma ci vorrebbero delel foto so che il nostro Mcmoff ne è pieno ehehhee :lol:
 
Stavate parlando di me? :grinser021: :grinser021:

Avete dimenticato di menzionare il kit ipod :hail:
 
Complimentoni non potevi farla migliore...Già la Black line è stupenda di suo e con il nav l'hai resa perfetta anzi forse mancano solo i fari allo xenon o c'è li ha?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il kit ipod dov'è? ...nel posacenere? ..perchè ho visto che hai il navigatore e di posto ne rimane poco!!