alfa gt 2000 veloce 1973

Marco rolli

Alfista principiante
12 Marzo 2015
1
0
11
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
2000
salve a tutti e grazie per il benvenuto a questo sito al quale spero di poter apportare il mio modesto contributo.

Sono Marco da Roma e possiedo una gt 2000 veloce del 1973.

la macchina e' in ottimo stato per cio' che riguarda interni carrozzeria e motore ma non posso godermela per una serie di problemi che non sono riuscito a risolvere nonostante interventi di vari meccanici evidentemente incompetenti.

Alcuni esempi, intanto nonostante abbia cambiato amm e molle , inserito spessori, la macchina e' leggermente coricata da un lato, fra parafango e ruota sinistra non passa un pugno, mentre dall altro lato un pugno ci sciacqua abbondantemente.
la sterzata a sinistra e' normale mentre a destra e' limitata (intervento di tre meccanici diversi, non solo, possendendo fino a un mese fa anche un duetto coda tronca l' ho portato al meccanico come ' esempio' da copiare, tutto inutile, hai voglia a registrare...).
superati i 120 la macchina vibra , quando lascio il gas di colpo tira da una parte eppure e' sana non ha subito incidenti.
monta pneumatici 185, comprero' dei 165 e vedro' se cambia qualcosa.
tachimetro si fermava a 100 all' ora, dicono di aver cambiato la corda , ora si ferma a 130
se ad ogni intevento guadagno 30 km sto fresco.
problema analogo per indicatore benzina la cui lancetta sbatte da una parte all'altra ad inizio e fine corsa.
hanno lavorato sul galleggiante ma potrebbe essere l indicatore? Non si capisce.

se poteste segnalarmi un meccanico che abbia lavorato su queste macchine, possibilmente nel lazio, ve ne sarei grato.

Saluti a tutti
grazie
marco