Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2005 - VA

MaiPiano

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
25
0
1
42
VA
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
mercoledi mattina ho ritirato dal concessionario la mia bimba.grigio stromboli interni in pelle nera cerchi originali alfa da 18 quelli con tanti raggi motore ......3.2 che spettacolissimo.domani appena mi sveglio faccio le foto e ve le posto(50 euro 230 km consuma poco ci sua,ringrazio il mio burgman che mi salva lo stipendio )
 
re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

mai piano la prox volta metti un titolo più completo come è indicato dalla discussione "come inserire la propria auto"...grazie ;)
 
re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

Complimenti per l'acquisto!
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

Ciao Maipiano, per adesso posso solo dire complimenti per l'acquisto ma non appena posti anche qualche foto, potremmo apprezzare meglio questo mitico gtv
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

coplimenti motore stupendo aspettiamo le foto mi raccomando fanne tante anche al busso
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

ma come fa ad essere del 2008???
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

bel mostro complimenti mi raccomando le foto....
 
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

anche a me era venuto il dubbio sull'anno..comunque w il busso e w il Burgman anch'io ho il ciccino grande scooter : burgman + alfa = i miei tesori:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2008 - VA

per prima cosa chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato il titolo(mi taglio il mignolo in segno di rispetto come fanno quelli della mafia cinese:smiley_001:).veamente la macchina è del 07/2005 ha 19000 km(ora gia 20000 ovvero 160 euro di benzina andate in fumo....ma sono contento)e l'ho portata via a 17000 passaggio e tagliando compreso.domani faccio le foto visto che finalmente è uscito il sole.e se tutto va bene nei prossimo giorni metterò le pellicole scure.credo diventerà uno spEtacolo come diceva il meccanico della ferrari a zelig.:cool001: