Alfa GT - 3.2 V6 - grigio stromboli - 2005 - VA

il mio nuovo terminale

ecco il mio nuovo terminale.appena lo monto vi dico come va
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: il mio nuovo terminale

Che Bel terminale!:D E' simile a quello ke vorrei montare sulla mia! Ke marca e'?
 
Re: il mio nuovo terminale

Per quanto riguarda la marca ho smesso di guardarle da molto tempo visto che ormai tutti comprano dalla stessa parte ci attaccano la patacca con la loro firma e ti rivendono il pezzo al 200% e l'ho provato sia con questo terminale che con altre cose come amplificatori ecc(oltretutto lavoro a malpensa dove passa tutta la merce che gira per l'italia e ti assicuro che tutti i marchi di tutte le cose comprano all'estero e poi ci mettono la loro firma le camicette della D&G le pagano 8 euro spedite e sdoganate figurati)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: il mio nuovo terminale

Ti unisco la discussione a quella della tua vettura allora,niente paura.:)
 
grande!
vuoi proprio farci rimanere male a noi col trattorino :mad:
 
bel rumore quello che viene dal cofano : complimenti!!

mi piace meno quello dello scarico invece.

occhio che a mettere il duplex su un aspirato perde in prestazioni ;)
 
mentra si cammina il rumore è un po diverso.cmq fischia cosi tanto perhce arriva troppa ciccia dal davanti.ora vediamo con un duplex che non è la solita pappa tipo csc ovvero un silenziatore da una parte e i tubi dall'altra ma un tubo a y con due terminali divisi e uguali quindi credo che sia gia meglio di quello che hanno provato altri.poi sinceramente su un 3.2 240 cavalli tutta questa perdita di potenza dubito che ci sia visto che cosi è troppo chiuso.poi alle brutte si tocca la centralina che problema c'è :D
 
bel video...ottimo sound...però non gli tirare troppo il collo :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se metti un silenziatore per parte allora va bene ;)

ottimo lavoro ;)