Alfa GT - aggiornamenti software centralian 1.9 JTDm 16v?

Re: aggiornamenti software centralian 1.9 JTDm 16v?

ti fai leggere la mappa (ovvio) e poi te la fai mettere su cd dal preparatore prima che ti rimappi la tua

no il guaio e' che io ho gia fatto un aggiornamento in alfa che in pratica e' un'altra mappa visto che i cambiamenti apportati sono percettibili a chiunque e rivorrei quella prima mappa senza aggiornamento non so se avete capito dove e' il dilemma tutti dicono che e' impossibile risalire a quella mappa ma e' possibile?l'aggiornamento fu fatto in seguito al difetto del minimo irregolare ma il difetto e rimasto e la bella mappa e' andata,allora chi mi illumina?offriro' una cena a chi sa trovarmi quella mappa io forniro tutti i dati della vettura se necessario aspetto vostre notizie grazie in anticipo

ti fai leggere la mappa (ovvio) e poi te la fai mettere su cd dal preparatore prima che ti rimappi la tua
ciao damiano potresti leggere il messaggio nella sezione aggiornamento softwear 159?vorrei sapere se puoi darmi una risposta grazie
:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

Dunque ho letto tutti i vostri post, non mangerò la cena, perchè non sono ingrado di darti i dati, ma intuisco che è stato modificato la taratura nell'attuatore e limitato l'iniezzione negli alti e potenziato nei medi.
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi quando si va a fare il tagliando bisogna dirglielo di non voler nessun aggiornamento o in automatico quando attaccano la diagnostica l'aggiornamento si installa da solo?

La centralina viene aggiornata su comando di chi lo fà, perchè la diagnostica elettronica è una cosa, rimappare è un'altra, dove si prendono le mappe dalla centralina nel pc e vengono messe quelle "modificate" in essa.
Tu raccomandati che non mettano gli aggiornamenti e sei a posto

no il guaio e' che io ho gia fatto un aggiornamento in alfa che in pratica e' un'altra mappa visto che i cambiamenti apportati sono percettibili a chiunque e rivorrei quella prima mappa senza aggiornamento non so se avete capito dove e' il dilemma tutti dicono che e' impossibile risalire a quella mappa ma e' possibile?l'aggiornamento fu fatto in seguito al difetto del minimo irregolare ma il difetto e rimasto e la bella mappa e' andata,allora chi mi illumina?offriro' una cena a chi sa trovarmi quella mappa io forniro tutti i dati della vettura se necessario aspetto vostre notizie grazie in anticipo

ciao damiano potresti leggere il messaggio nella sezione aggiornamento softwear 159?vorrei sapere se puoi darmi una risposta grazie
:eclipsee_Victoria:

mi dai il link?

aime però se la vettura è in garanzia l'aggiornamento spesso te lo fanno passare come obbligatorio

Ultima modifica da un moderatore:

Obbligatorio?
cambia meccanico sei tu il titolare della macchina..............

ovvio, ma se è in garanzia possono ti ripeto dirti che è obbligatorio, se loro lo ritengono indispensabile te devi fartela aggiornare

(ripeto che parlo del periodo in cui la vettura è in garanzia, pena decadimento della stessa se volessero)

Allora suggerirei di avere due centraline gemelle, dove una ci fanno l'aggiornamento, nell'altra la tua che disponi ora, in demolizione dovresti trovarne una.
La pippa sarà quella di cambiarle tutte le volte che vai dal meccanico.

X