Alfa GT - antifurto funzione di richiusura.

Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

...E il mio perchè è muto? Per il resto funziona perfettamente
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Sei sicuro di avere l'antifurto allora dovresti controllare mi sembra dentro il cofano che ci dovrebbe essere una specie di blocchetto tipo quello di accensione per attivare l'allarme ( sulla 166 il mecca ha fatto così ) però non so se vale anche per la 156:)
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

nel cofano c'è solo la sirena, mentre nel vano fusibili a sinistra del volante c'è il foro per la chiave magnetica per attivare/disattivare l'allarme
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Chaos credo che la sirena faccia anche lei i "rumori" di chiusura e apertura. Comunque il tuo non essendo originale alfa potrebbe essere stato montato diversamente e con caratteristiche differenti ( anche se non credo ) quindi il beep dovrebbe fartelo
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Chaos credo che la sirena faccia anche lei i "rumori" di chiusura e apertura. Comunque il tuo non essendo originale alfa potrebbe essere stato montato diversamente e con caratteristiche differenti ( anche se non credo ) quindi il beep dovrebbe fartelo

il BIP lo fa solo se è scattato l'allarme in precedenza, all'atto della riapertura dell'auto. Cmq continuo a non essere del tutto certo che non sia originale, visto che un mio amico lo ha uguale, ma il suo fa tutti i suoni
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Il fatto che non sia originale si capisce dai sensori volumetrici non sono "inglobati" nel montate e sono montati esternamente al montate. Poi a me non hanno dato nessuna chiavetta ulteriore e tutto controllato dal telecomando originale ( anche in caso parta l'allarme basta cliccare il tasto e si ferma ).
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

boh.. vabbè..
cmq la chiavetta magnetica la uso solo se dovesse impazzire il sistema o in caso di batterie scariche della chiave..
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Ho messo una descrizione tecnica dell'impianto CODE e dell'impianto ANTIFURTO nella sezione schede tecniche. Il bip in chiusura e apertura è previsto solo per particolari mercati. Ma esiste una procedura per attivarlo. Confermo (ho anche parlato direttamente con META SYSTEM che fornisce gli antifurti di prima installazione e anche quelli di lineaaccessori) che i sensori volumetrici sono installati nei montanti solo dalla casa. Non vengono forniti aftermarket.
ciao
 
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Sulla sirena del mio antifurto c'è scritto Meta System... Che devo pensare? :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: antifurto originale, funzione di richiusura.

Puoi pensare che sia un impianto prodotto da meta system predisposto per il tuo modello di vettura, ma non installato originariamente dalla casa madre. Esistono infatti impianti forniti ai rivenditori che sono completamente compatibili con i cablaggi originali ma sono leggermente diversi nella componentistica e nelle funzioni. Vai a vedere il loro sito.
ciao