Alfa GT che colore mi consigliate ??

ciao samuele...

prima di tutto, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, cosicchè tutti possiamo darti il nostro caloroso benvenuto : good . :

qui

detto ciò, io consiglio nera... .: sbav :.

PS: sposto il topic .:blink:.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ce l'ho grigio lipari..... se vai nel garage del club all'angolo GT trovi la mia.... e devo dire che è molto bella.... anche se pure rosso rubino è bella....

se opti per l'allestimento Q2 prendi i colori scuri perchè risaltano di più i particolari satinati "alluminium look" sennò anche rosso rubino con detti particolari dev'essere molto bella
 

Discussioni simili