Alfa GT - Minigonne da installare,quali consigliate?

Il Bitta

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
7
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 16v Mjet
Ciao a tutti...:decoccio: Ho una GT da tre anni ed era illibata... Qualke giorno fa era buio nn ho visto un marciapiede e gli ho girato sopra sderenando il sottoporta dx...:mad:
Vorrei coprire il danno con delle minigonne visto ke già avevo in mente di metterle ma nn le vorrei troppo vistose ma eleganti e soportive... Avete qualke consiglio??? W L'Alfa! Grazie...:decoccio:
 
Cadamuro Design

visto che è un nostro sponsor guarda il link
 
e si direi che con cadamuro vai sul sicuro , vluta solo la dimensione del danno e se la minigonna copre !!!
 
Avrei preso in considerazione cadamuro e lester anke xkè ieri mi sono informato e pare le facciano solo loro... Le lester le ha già in negozio dovrei vedere come stanno..
Le cadamuro mi sembrano troppo vistose :(
Cmq Grazie a tt...
 
Credo di aver risolto con le lester presto vedrete le foto :)
 
Attendiamo le foto della tua GT nel garage del club,così avrà un suo posto dedicato.
 
Oggi le vado a ritirare attendo ke mi chiama il carrozziere e metto le foto... Al raduno sono mancato perkè lavoravo :(... Al prox nn mankerò!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao dimmi per favore un po i costi perchè oggi ho proprio fatto un danno uguale al tuo......
 
io mi ricordo di averle pagate intorno ai 250.il costo più alto fu quello del carroziere che me ne cercò altri 400 poichè mi disse che tra la verniciatura e l'installazione il lavoro era grosso.non presi quelle originali perchè la forma non mi piace ma se pensate di risparmiare con le compabili beh allora prendete le originali che stanno intorno ai 350.credo che la vettura sia bellissima con le minigonne,comunque se posso darti un consiglio,se il danno è grosso credo sia meglio che ripari l'ammaccatura poichè il mio carroziere mi disse che molti pensano di coprire le ammaccature con le minigonne ma quando il danno è molto grosso le attaccature non combaciano bene e quinid il lavoro viene fatto male.spero di esserti stato utile:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto